Regali per gatto Natale 2022: 10 idee per tutte le tasche – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Gatti

Un pacchetto da mettere sotto l’albero di Natale anche per il Micio? Ecco un elenco di regali per gatto Natale 2022 per trovare la giusta ispirazione e scegliere quello giusto per il vostro amico peloso.

idde regalo gatto
(Foto Pixabay)

I pelosi fanno parte della famiglia e anche per loro a Natale può/deve esserci un regalo da scartale sotto l’albero, non credi? Beh, se sei arrivato fin qui, a leggere questo articolo forse sei alla ricerca di un’idea che possa aiutarti a scegliere i regali per gatto per Natale 2022. In questo pezzo noi di amoreaquattrozampe abbiamo raccolto 10 idee per tutte le tasche: si va da oggetti che costano pochi euro fino a quelli un po’ più costosi. Non ti resta che continuare a leggere e scegliere. Per agevolarti la scelta ecco anche le foto.

Dall’abbigliamento al cuccia a forma di albero: ecco le idee regali per gatto Natale 2022

La novità del Natale 2022 è un robottino smart.

regali per gatto Natale 2022
(Foto Redazione)

Emette luci che faranno divertire il vostro gatti e nel contempo fargli fare un bel po’ di movimento. Un’ottima idea regalo soprattutto se il gatto è in sovrappeso o con qualche chilo in più. Il costo? Circa 35 euro.

giochi per gatti
(Foto Redazione)

Rimanendo nell’ambito gioco e divertimento, a prezzo più basso, potete optare per la farfalla che svolazza continuativamente. Micio giocherà e soddisferà gli istinti di caccia. Costo circa 20 euro.

idee regali per gatto Natale 2022
(Foto Redazione)

Ancora giocattoli, ma a tema natalizio e più semplici. Questa calza di Natale contiene 10 pezzi tra cui palline colorate, topo, Babbo Natale, alce, caramelle, palle di pelo, ecc. I giocattoli sono realizzati con materiali sicuri per gli animali domestici e quindi non tossici come corda, peluche e cotone. Costo a partire da 11 euro.

Potrebbe interessarti anche: Film e cartoni animati di Natale con gatti: i 10 titoli da non perdere

Regali per gatto Natale 2022
(Foto Redazione)

Ora un’idea che vi abbiamo proposto anche lo scorso anno, per i regali di Natale 2021 per gatto. Continuiamo a considerarlo un regalo troppo carino e quindi lo riproponiamo. Un letto – cuccia per gatto a forma di albero di Natale. Morbido e caldo coccolerà il tuo amico peloso a quattro zampe e, allo stesso tempo, decorerà la casa. Costo circa 20 euro.

Regali per gatto
(Foto Redazione)

Passiamo ora all’abbigliamento. Maglioni per gatto di Natale si trovano a partire da 11 euro o anche sciarpa natalizia per animali domestici (costo circa 8 euro) o ancora un collare a bandana per gatti a tema natalizio con cinturino regolabile. Per quest’ultimo il prezzo varia da 3,50 a 5,00 euro. Prestate sempre massima attenzione però a quello che scegliete e quando farli indossare al micio.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

collare natale gatto
(Foto Facebook)

Il collare vero e proprio ma natalizio. In negozio e online ci sono diversi colori e stampe come il fiocco di neve, il pupazzo di neve e Babbo Natale. Un tocco simpatico ed elegante per le festività natalizie. Ti raccomandiamo di scegliere sempre prodotti di qualità, morbidi e regolabili per il tuo Micio. Prezzo a partire 5 euro.

coperta natale animali domestici
(Foto Redazione)

Una dolce coccola per il gatto, un tocco di colore per la vostra casa. Si tratta di una coperta per il vostro migliore amico a quattro zampe: va bene per cane e per gatto. Realizzata in microfibra di alta qualità è morbida e calda. Costo a partire da 13 euro.

fontanella gatto
(Foto Redazione)

Concludiamo con la passione dei gatti: una fontanella con l’acqua ma in versione tech. I gatti adorano bere acqua fresca e pulita ed è per questo motivo che la fontana può essere un’idea originale come regalo per natale per il gatto. Micio giocherà a cercare di capire come funzione e a guardare le luci led. Costo a partire da 18 euro.

Impostazioni privacy