Top+5+scene+Disney%3A+gli+animali+che+ci+hanno+emozionato-FOTO+E+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/curiosita/scene-animali-disney-emozionanti/70178/amp/
Curiosita

Top 5 scene Disney: gli animali che ci hanno emozionato-FOTO E VIDEO

Le indimenticabili scene Disney con gli animali tra i protagonisti che ci hanno fatto scendere qualche lacrimuccia. Siete d’accordo con la nostra top five?

Scene Disney (Screenshot Video YT)

La Disney è un pianeta di ricordi ed emozioni che accompagna la vita di tutti, grandi e piccoli. In questo articolo, noi della redazione di amoreaquattrozampe, abbiamo voluto rendere omaggio agli animali dei cartoni animati Disney che ci e vi hanno scaldato il cuore. Dal Re Leone a Lilli e il Vagabondo, passando per Bambi. Ecco la nostra classifica.

Scene animali Disney: mi emoziono tutte le volte che le vedo!

5° posto (Screenshot Video YT)

Posizione numero 5

Lilli e il Vagabondo Biagio con lo spaghetto galeotto in un ristorante italiano. Forse è uno degli spezzoni più amati dei cartoni animati; un mix di tenerezza, amore e dolcezza. Lilli è una tenera cagnolina trascurata dai suoi padroni che si innamora di un cane randagio. I due sono stati inseriti anche nella nostra classifica dei cani dei cartoni che esistono nella realtà. Eccoli nell’indimenticabile scena.

Posizione numero 4

4° posto (Screenshot Video YT)

Il Re Leone e gli altri animali della savana… quasi tutto! Si tratta di un cartone che emoziona diverse volte. Vogliamo ricordare la scena iniziale, Mufasa assassinato dal fratello, Simba che tentava di rianimarlo sentendosi in colpa e l’insegnamento del padre “da una grande perdita può nascere una grande responsabilità”.

Posizione numero 3

3° posto (Screenshot Video YT)

Mowgli è il bambino cresciuto nella giungla che sarà allevato dagli animali in mezzo alla natura. Gli animali lo accudiscono, lo nutrono, lo proteggono, lo lasciano crescere. Ve lo ricordate l’abbraccio tra Mowgli e l’orso Baloo? Non è forse uno dei più teneri mai visti sul grande e piccolo schermo?

Posizione numero 2

2° posto (Screenshot Video YT)

Non bastavano gli orecchioni! Tra le scene più commoventi del cartone Dumbo c’è la sua separazione dalla madre. Quante lacrime sono scene sui volti di grandi e piccoli in giro per il mondo? Il video che vi commuoverà!

 

Posizione numero 1

1° posto (Screenshot Video YT)

Le lacrime rigano le guance e scorrono a fiumi per il povero Bambi che perde sua mamma. Se volete emozionarvi ancora ecco qui il video della scena.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

22 minuti ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

3 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

6 ore ago