Test della ferita emotiva: scopri i segreti della tua emotività nascosta

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

Curiosita

Ciascuno di noi porta con sé emozioni e ricordi profondi, a volte spiacevoli: con questo test della ferita emotiva scoprirai in che modo incidono sul tuo presente.

test ferita emotiva
Test della ferita emotiva (Foto dal web)

Ognuno porta dentro di sé delle ferite emotive che incidono nella vita di tutti i giorni in maniera negativa. L’unico modo per arginare le ferite emotive è riconoscerle e lavorare su se stessi al fine di guarirle: con questo test scopriremo quali sono le ferite emotive che intralciano il nostro cammino verso la felicità.

Di solito le ferite emotive si originano da eventi traumatici e drammatici del passato, molto spesso nel periodo dell’infanzia. Una ferita di questo tipo ci impedisce di vivere al meglio le nostre emozioni e rende in questo modo poco soddisfacenti anche le relazioni con gli altri, condannandoci a non raggiungere appieno gli obbiettivi e a non realizzare del tutto i desideri.

Nel test che ti proponiamo oggi potrai scoprire qual è la ferita emotiva che ti caratterizza e in che modo curarla una volta per tutte. Scegli la figura che per prima colpisce la tua attenzione e clicca su “Successivo” per leggere il profilo corrispondente.

Potrebbe interessarti anche: Test visivo complesso dei 7 cavalli: riuscite a trovarli tutti?

Impostazioni privacy