Test visivo complesso dei 7 cavalli riuscite a trovarli tutti?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il test visivo complesso dei sette cavalli osservate attentamente e  concentratevi. Riuscireste a scovare tutti i cavalli nascosti ?

 Test visivo dei sette cavalli
Test visivo dei sette cavalli : Seven Horses di   Jim Warren

 

I test visivi sono un’ottimo modo per intrattenersi ma soprattutto per mantenere la mente in costante allenamento, indipendentemente dall’età infatti bisogna sempre tenere attivo il cervello per migliorasi.

Osservate attentamente questa immagine e scoprite quanti cavalli sono nascosti in questo splendido dipinto.

Potrebbe interessarti anche :Test visivo della soddisfazione: Scopri quanto sei soddisfatto della tua vita

Test visivo dei cavalli

Test visivo dei sette cavalli
Test visivo dei sette cavalli : Seven Horses di   Jim Warren

Per risolvere questo complesso test basta avere calma e pazienza , osservando attentamente l’immagine infatti potrete notare inizialmente solo il cavallo al centro che cammina sulla sabbia.

Ma guardando attentamente, non solo con gli occhi, ma anche con la mente, riuscirete a notare che nell’immagine si nascondono in bella vista altri equini anche se non è semplicissimo trovarli tutti .

Il dipinto Seven Horses è stato creato  Jim Warren. L’artista sin da bambino amava ricercare oggetti nascosti all’interno delle opere d’arte, e in età adulta  ha iniziato a  dilettarsi nel ricreare immagini non solo a scopo illustrativo ma anche sfidando chiunque le osservi a trovare qualcosa di nascosto al suo interno.

Come in questo specifico caso, se inizialmente si pensa di osservare un semplice dipinto con un cavallo che passeggia basterà prestare un’po di attenzioni ad alcuni particolari per comprendere che in realtà i cavalli nel dipinto sono addirittura sette.

Non è semplice vederli tutti immediatamente con con la calma, e aprendo la proria mente vedrete che continuando ad osservare vi renderete conto di dove sono posizionati tutti e 7 i cavalli.

Per scoprire la soluzione del test clicca su prosegui—>

Impostazioni privacy