Test visivo complesso: Trova l’intruso tra i fenicotteri in soli 10 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il nuovissimo test visivo ha fatto breccia sui social sfidando gli utenti a cercare all’interno dell’immagine l’intruso nascosto tra i fenicotteri

Il fantastico e coloratissimo test visivo è diventato virale sui social facendo si che moltissimi utenti mettessero alla prova le loro capacità visive e mentali.

Nell’immagine sono stati rappresentati infatti moltissimi fenicotteri rosa in uno stagno tra di loro sulla riva  vi sono moltissimi fiori, e sassi che fanno si che lo scenario risulti quasi paradisiaco ma all’interno della figura si nasconde anche un’intruso, sarete in grado di trovarlo?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test di soli 10 secondi nei quali dovrete osservare attentamente l’immagini tentando di non distrarvi e cercando l’intruso nascosto.

Trova l’intruso tra i fenicotteri

Avviate il vostro cronometro e in soli 10 secondi cercate di localizzare l’unico intruso nascosto tra i fenicottero siete pronti? VIA!

Se non siete riusciti a vedere l’intruso nascosto nell’immagine cliccate su successivo e vi riveleremo la soluzione—–>>>>

Impostazioni privacy