Il test visivo difficilissimo senza limiti di tempo :Trova la rana tra le foglie

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Questo test visivo circola da oltre 3 anni su i social e non smette mai di stupire, grazie alla sua complessità infatti questo strepitoso test visivo continua ad affascinare moltissimi utenti che a causa della sua complessità si dilettano nel ricercare la rana nascosta.

Il test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie
Il test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie

Trovare la rana è infatti molto difficile e in molto hanno ritenuto che individuare la rana tra le foglie. è praticamente impossibile. Mettetevi alla prova e cercate di individuarla nell’immagine competa .

Data la grande difficoltà del test infatti non è stato imposto alcun limite di tempo, l’immagine piena di diverse tonalità di verde infatti è già molto difficoltosa senza il bisogno di aggiunger l’ulteriore ostacolo del tempo.

Il test della rana tra le foglie

Il test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie
Il test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie

L’artista Ungherese famoso ormai in tutto il mondo per le sue illustrazione strepitose Gergely Dudás, alias the Dudolf, infatti ha condiviso l’immagine nel 2018 e da allora in molti cercano di svelare dove sia nascosta la rana senza il bisogno della soluzione.

Ma veramente in pochi ci sono riusciti , quindi cosa spettate mettetevi alla prova e cercate la rana nascosta.

Concentratevi attentamente sull’immagine e senza alcun limite di tempo cercate di individuare la rana nascosta, per risolvere questo test visivo servono ottime capacità di osservazione e una minuziosa attenzione ai dettagli.

Se non siete riusciti a trovare la rana cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>>>

Impostazioni privacy