Il video dell’agguato del gatto ninja spopola sul web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Il video dell’agguato di un gatto ninja ha fatto il giro del web. Una scena assolutamente da non perdere!

video gatto ninja
Un gatto ninja tende un agguato al suo amico felino (Screenshot Video)

I nostri amici a quattro zampe sono una fonte di curiosità e allegria e con i loro comportamenti riescono a creare delle situazioni simpatiche ed esilaranti. Ne sono un esempio i gatti protagonisti di un filmato che sta spopolando in rete.
Un gatto ninja ha ideato un piccolo scherzetto da fare al suo coinquilino, facendo divertire il suo proprietario e tutto il popolo del web.

L’agguato del gatto ninja: il video è tutto da ridere

gatto nasconde mobile
Un gatto ninja tende un agguato al suo amico felino (Screenshot Video)

Il tiro mancino del simpatico gatto a discapito di un altro micio ha fatto diventare il filmato virale sui social, in pochissimo tempo.

Come mostra il video, il gatto ninja non vive solo nella sua casa ma ha un fratellino a quattro zampe. L’altro felino appare molto solitario e scostante, e a quanto pare lo scaltro micio ha deciso di porre fine alla sua tranquillità.

Potrebbe interessarti anche: Cane gioca dal balcone lanciando la pallina ai passanti – VIDEO

Così, con la furbizia di cui solo un felino è dotato, il dispettoso animaletto ha escogitato uno scherzetto per il suo coinquilino. Con la destrezza di un ninja, il micio è sparito dal campo visivo dell’altro quattro zampe, per poi comparire dove il gatto arancione non si sarebbe aspettato.

Potrebbe interessarti anche: Il cane si crede un cucciolo e entra in un trasportino piccolissimo (VIDEO)

Il gatto ninja si è nascosto all’interno del mobile, per poi attendere l’attimo perfetto per scagliare l’attacco. Il felino, rintanato nella credenza, allunga una zampa e al momento propizio colpisce l’altro micio. Il povero gatto arancione, ignaro del pericolo, viene colto alla sprovvista e reagisce con un vistoso balzo per lo spavento.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy