Cane gioca dal balcone lanciando la pallina ai passanti – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane annoiato, affacciato al balcone, gioca con i passanti lanciando la pallina che ha in bocca: il video è diventato virale sui social

cane balcone gioca pallina video
Larry, il cane sul balcone che lancia la pallina per giocare con i passanti (Screenshot Video)

Il filmato di un cagnolino condiviso su TikTok è diventato virale in un batter d’occhio, scatenando reazioni contrastanti da parte degli utenti della piattaforma social.

La scena è stata girata a Triana, un quartiere di Siviglia, di preciso in via Asunción, una strada molto trafficata per il copioso numero di esercizi commerciali presenti.

Nel video si vede un cane fuori ad un balcone con una pallina in bocca, il suo nome è Larry. Il cagnolino è palesemente solo a casa ed annoiato, così ha escogitato un modo per ammazzare il tempo e soddisfare il suo bisogno di gioco e movimento.

Quando delle persone passano nei pressi della sua casa al primo piano, il cane lascia cadere la pallina per far intuire la sua richiesta. I passanti cordialmente si prestano al gioco del cucciolo, prendendo la pallina che il Fido ha lasciato cadere e rilanciandola nel balcone.

Cane affacciato al balcone lancia la pallina ai passati per giocare: il video scatena le polemiche

cane lancia pallina balcone passanti
Larry, il cane sul balcone che lancia la pallina per giocare con i passanti (Screenshot Video)

Il video riprende il momento in cui un uomo accoglie la richiesta del cucciolo, raccogliendo la pallina e rilanciandogliela. Il Fido corre a recuperare l’oggetto sferico per poi rilasciarlo e ripetere il gioco. La scena si reitera mentre i testimoni assistono divertiti alla trovata di Larry per ottenere un po’ di svago e compagnia.

@mardelriolanzas##perro ##jugar♬ sonido original – Mar Del Río

Potrebbe interessarti anche: Italia: ecco Bob, il daino che crede di essere un cane VIDEO

 

Il video del cane che gioca con la pallina dal suo balcone è stato condiviso su TikTok da una passante che ha assistito e ripreso la scena.
Il filmato in soli due giorni ha ottenuto 778.000 visualizzazioni e quasi 100.000 like, ma ha anche suscitato reazioni contrastanti da parte degli utenti del social.

Potrebbe interessarti anche: Cane trova gattino abbandonato e lo guida a casa sua -VIDEO

Mentre alcuni hanno trovato la scena tenera e divertente, altri hanno accusato il proprietario di lasciare il cane incustodito fuori al balcone, una situazione potenzialmente pericolosa per la sua incolumità.

Uno dei vicini del proprietario di Larry ha difeso la sua posizione, affermando che in alcuni casi è inevitabile dover lasciare per qualche ora il cane solo in casa. E in tale situazione non si può ritenere il padrone responsabile del fatto che l’animale si annoi.

Lo stesso proprietario (@gonzalo_.ch) ha cercato di mettere a tacere le accuse avanzate nei suoi confronti, postando un video nel quale si vede il cane allegro e felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy