Alessandra Mastronardi: tutte le curiosità sul suo gatto Brando

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Gatti, News

Conoscete il gatto di Alessandra Mastronardi? Si chiama Brando e i due sono davvero inseparabili: tutte le curiosità su di lui.

Alessandra Mastronardi
(Screenshot Foto Instagram-lamastronardi)

Una bellezza d’altri tempi, una carriera inarrestabile e un dolcissimo amore a quattro zampe: conoscete il gatto di Alessandra Mastronardi? Si chiama Brando ed è davvero un compagno inseparabile per la sua padrona. Ecco tutte le curiosità che siamo riusciti a scoprire sul micio della bellissima attrice.

Alessandra Mastronardi: da ‘I Cesaroni’ al grande schermo

Probabilmente in molti ricorderanno il suo dolcissimo personaggio, Eva, che entrava a far parte della famiglia allargata dei Cesaroni e che alla fine si innamorava del suo fratellastro Marco. Eppure è passato tanto tempo da quando questa talentuosa attrice, classe 1986 e napoletana di nascita, è entrata nel mondo dello spettacolo.

Alessandra Mastronardi
(Screenshot Foto Instagram-lamastronardi)

Dopo la laurea in Lettere e Filosofia conosce il successo proprio grazie alla fiction di Canale5 fino a diverse altre fiction di successo italiane, come ‘Romanzo criminale‘ e ‘L’allieva‘. Ma il grande schermo la attende, prima con Woody Allen in ‘To Rome with love‘ e poi ‘L’Ultima ruota del carro’ di Elio Germano fino al biopic sulla ballerina Carla Fracci che la vede protagonista.

Pare che da poco si sia conclusa la sua storia d’amore con l’attore Ross McCall, ma nel suo cuore c’è una passione a quattro zampe, quella per il suo Micio Brando.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso, un nuovo grande amore: ecco chi è Pablo

Brando e Alessandra: una coppia inseparabile

Quando per amore si è trasferita a Londra per 6 anni, l’attrice non ha mai pensato di abbandonare il suo amico dolcissimo a quattro zampe. Non si hanno molte informazioni su di lui ma di certo è al fianco della Mastronardi da diversi anni.

Alessandra Mastronardi gatto
(Screenshot Foto Instagram-lamastronardi)

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Cattelan: chi è il suo cane Marino e le curiosità su di lui

Amano fare tutto insieme e pare condividano anche la medesima passione per le scarpe, in particolare quelle firmate da Loboutin: insomma un gatto dai gusti raffinati! Sono tante e dolcissime le dediche che l’attrice dedica al suo amico a quattro zampe, tanto da definirlo sempre ‘Pure Love’, probabilmente l’unico amore che non ha mai delusa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy