Lieto fine per la gattina Asia: finalmente ha trovato una famiglia

Foto dell'autore

By Laura Bellucci

Gatti

Storia a lieto fine per Asia: la gattina accolta dall’Associazione Gatti Vagabondi di Villorba (TV) ha finalmente trovato casa.

Asia adottata
La gattina Asia nella sua nuova casa (@Gatti Vagabondi o.d.g. – Amoreaquattrozampe.it)

A luglio 2022, insieme alle volontarie dell’Associazione Gatti Vagabondi, avevamo lanciato un appello per aiutare Asia a trovare una famiglia. Oggi, finalmente, la gattina è stata adottata: scopriamo di più sulla sua storia a lieto fine.

La storia di Asia

Da più di un anno, questa tenera micetta nera viveva nella casa rifugio dell’Associazione Gatti Vagabondi, in provincia di Treviso.

Asia
La gattina Asia nella sua nuova casa (@Gatti Vagabondi o.d.g. – Amoreaquattrozampe)

Asia era stata salvata dalla strada e messa in sicurezza insieme ai suoi cuccioli, che avevano immediatamente trovato casa.

Lei, invece, per via della sua timidezza risultava spesso una gattina “invisibile” agli occhi dei visitatori, attratti da quattro zampe più esuberanti ed espansivi.

Anche per Asia, però, è arrivato il lieto fine: qualcuno, infatti, si è innamorato proprio di lei e del suo carattere riservato e dolce, chiedendo espressamente di poterla adottare.

I membri dell’Associazione Gatti Vagabondi hanno salutato la gattina con un tenero post sui social, augurandole buona vita.

Non abbiamo dubbi: il futuro di questa meravigliosa micetta di quasi tre anni sarà pieno di amore, allegria e tante fusa.

Potrebbe interessarti anche: Quattro adorabili cuccioli cercano casa: vogliono solo essere felici

Gatti Vagabondi O.d.V., un’associazione a tutela dei più deboli

L’associazione animalista e culturale Gatti Vagabondi è stata fondata a Villorba nel 2009 con l’obiettivo di assistere e proteggere i gatti randagi e abbandonati, tutelando i loro diritti e la loro salute.

I nobili obiettivi dei volontari e delle volontarie vengono perseguiti attraverso numerose attività: stalli, gestione delle colonie feline presenti sul territorio, mercatini di beneficienza ed eventi di sensibilizzazione.

Potrebbe interessarti anche: Adozione: 7 cuccioli di labrador nero cercano casa

I quattro zampe in attesa di adozione sono accolti all’interno di una casa rifugio in cui ricevono cure, attenzioni e tanto affetto.

Nella struttura si trova anche un reparto dedicato ai mici affetti da leucemia felina, che per via della contagiosità della malattia non possono entrare in contatto con i gatti sani.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La casa rifugio è attrezzata per ospitare circa 40 quattro zampe, favorendo il ricambio tra i mici salvati dalla strada e quelli che “fanno lo zainetto” e partono all’insegna della loro nuova, meravigliosa vita.

Impostazioni privacy