Quattro adorabili cuccioli cercano casa: vogliono solo essere felici

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Quattro adorabili cuccioli cercano casa. Dopo la terribile esperienza dell’abbandono hanno bisogno di essere felici

due cuccioli in cerca di famiglia (foto facebook)
due cuccioli in cerca di famiglia (foto facebook)

Gli animali dovrebbero solo vivere momenti spensierati e felici. Purtroppo però questo non si verifica di frequente, anzi, spesso succede l’esatto contrario. Sono tanti gli episodi di maltrattamento o di abbandono ai quali devono andare incontro i nostri amici a quattro zampe, fenomeni che rattristano e ci fanno comprendere quanta poca sia la sensibilità riservata a tali creature. Quattro adorabili cuccioli dalla Puglia hanno vissuto tutto questo e ora hanno solo tanta voglia di essere felici. Ecco la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Cani e gatti sottratti da una casa incubo: ora cercano famiglia

Quattro adorabili cuccioli cercano casa, ora vogliono solo essere felici 

Altri due cuccioli in cerca di adozione (Foto Facebook)
Altri due cuccioli in cerca di adozione (Foto Facebook)

Sono così piccoli ma hanno conosciuto fin da subito cosa significa il dolore. I pelosetti sono stati abbandonati in una zona di campagna nella provincia di Taranto completamente soli, senza la possibilità di chiedere aiuto. Se non fosse stato per un passante che si trovava da quelle parti, probabilmente non ce l’avrebbero fatta. I cuccioli erano tristi, spaventati.. non sapevano quale sarebbe stata la loro sorte ed erano tanto preoccupati per questo. Nonostante ciò, si facevano forza gli uni con gli altri, nella speranza di ricevere l’aiuto che attendevano da tempo. Una donna li ha trovati e li ha condotti in uno stallo dove però non possono restare per molto tempo. I quattro zampe infatti hanno bisogno di trovare una famiglia che si occupi di loro e possa ospitarli nella loro abitazione per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Perso il proprietario per Covid, i due cani, Charlie e Rocky, cercano casa

I cuccioli sono una meraviglia della natura ed è impossibile non innamorarsi di loro. Sono esemplari da sogno, dai colori stupendi e dall’anima dolce. Sono tutti particolari, proprio come i loro nomi. I cagnolini hanno due mesi e mezzo e sono e la loro taglia è medio grande. Al momento si trovano nella struttura dell’Enpa e i volontari non vogliono che finisca in un canile. Chi può aiutarli? Hanno solo bisogno di amore incondizionato e una famiglia che si prenda cura di loro.

Speriamo che qualcuno gli faccia questo grande regalo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy