Home News Asia cerca casa: aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare una famiglia

Asia cerca casa: aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare una famiglia

Asia è una gattina in cerca di casa accolta dall’Associazione Gatti Vagabondi: aiutiamo questa creatura speciale a trovare la felicità.

Asia gattina cerca casa
(Foto @GattiVagabondi O.d.V.)

La storia di Asia è simile a quella di tante altre mamme gatte costrette a partorire in strada i propri cuccioli, sempre pronte a difenderli dai pericoli a costo della propria vita. Grazie all’intervento dell’Associazione Gatti Vagabondi, oggi questa micia è protetta e al sicuro. Adesso questa gattina cerca casa: è ora che Asia trovi una famiglia amorevole tutta per sé.

Asia: una splendida gattina di 2 anni in cerca di casa

Asia è una micetta timida e tranquilla, che gli angeli dell’Associazione Gatti Vagabondi hanno accolto all’interno del loro rifugio, insieme ai suoi quattro cuccioli.

Asia gattina cerca casa
(Foto @GattiVagabondi O.d.V.)

Da un anno questa dolce creatura è in cerca di una famiglia. Al contrario dei suoi gattini, che sono stati immediatamente adottati, per lei l’occasione giusta non è ancora arrivata.

Asia è in ottima salute, vaccinata, sterilizzata e negativa alla FeLV e alla FIV. Questa gattina va perfettamente d’accordo con altri esemplari della sua specie e ha un carattere placido e mansueto che la rende un’ottima prima esperienza anche per chi non ha mai goduto della gioia di condividere le proprie giornate con un amico a quattro zampe.

Perché non ha ancora trovato la famiglia amorevole che merita? Sfortunatamente, tra tanti altri mici del rifugio, Asia appare una gattina “invisibile”.

A causa della sua timidezza, infatti, non ha avuto ancora occasione di fare sfoggio delle sue innumerevoli qualità.

Non c’è dubbio, però: è sufficiente che qualcuno le dia l’opportunità di mostrare le sue doti, perché questa gattina si lasci andare a effusioni, giochi e miagolii decisamente comunicativi ed esilaranti.

L’Associazione Gatti Vagabondi è alla ricerca di un’adozione che avvenga preferibilmente in Veneto. Per conoscere Asia potete contattare il numero 329 723 5122.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto Joker cerca casa: aiutiamolo a superare il suo terribile passato

Il prezioso operato dell’Associazione Gatti Vagabondi O.d.V.

Chi è l’Associazione Gatti Vagabondi O.d.V.? Conosciamo meglio i volontari e le volontarie che si impegnano ogni giorno per Asia e tanti altri mici.

@amoreaquattrozampe Asia cerca casa 🐈‍⬛ 🏡 #gatti #gattili #veneto #adozione #adozioneanimali #adozionegatti #cat #catslovers #catsoftiktok ♬ suono originale – Amoreaquattrozampe❤

Si tratta di un’associazione animalista e culturale, nata a Villorba (TV) nel 2009, che promuove le proprie finalità attraverso la protezione e l’assistenza dei gatti abbandonati o randagi, tutelando i loro diritti e la loro salute.

L’obiettivo dell’organizzazione di volontariato è di dare in adozione il
maggior numero possibile di mici a persone o famiglie che si rivelino idonee ed
interessate.

Inoltre, tra le altre attività dell’associazione c’è la gestione delle colonie feline presenti sul territorio della provincia di Treviso, nutrendo, curando e sterilizzando i gatti liberi, con la collaborazione del servizio veterinario pubblico.

Tante sono le attività che vedono impegnati i volontari, oltre trenta uomini e
donne del trevigiano, per proteggere queste creature indifese: dagli stalli ai
mercatini di beneficenza, dalla gestione delle colonie feline alla realizzazione
di eventi e comunicazioni di sensibilizzazione.

Potrebbe interessarti anche: L’appello dell’associazione I gatti di Val Cannuta: “Nuvola cerca casa per la vita”

Il fiore all’occhiello dell’Associazione Gatti Vagabondi è una casa-rifugio in cui vengono ospitati e guariti i gatti abbandonati in attesa di adozione.

La struttura ha anche a disposizione una stanza dedicata ai mici affetti da FeLV, che non
possono stare a contatto con gli altri gatti.

Quanti sono i quattro zampe accolti nel rifugio? Sebbene tanti dei mici accolti trovino casa, sono ancora di più quelli che arrivano, tanto che tra partenze e arrivi ce ne sono sempre circa una quarantina.

Aiutiamo Asia, la gattina in cerca di casa, a trovare una famiglia che la ami per il resto della sua vita: questo permetterà ai volontari di soccorrere altri mici che hanno bisogno delle loro amorevoli cure.