Un gatto si presenta davanti una porta: il motivo è toccante -VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

Gatti, News

Un gatto si reca spesso difronte una casa e tenta di farsi aprire la porta, il motivo è commuovente.

Gatto porta
Gattino (dingleberry_pie- TikTok)

Marcella è una donna che vive in una casa che per che per il gattino Fred è molto speciale. Infatti il gatto continua a presentarsi davanti la sua porta e tenta di farsi aprire, alla base della motivazione ci sarebbe il fatto che Fred in passato ha vissuto in quella casa per svariato tempo.

Gli animali domestici invecchiano proprio come gli esseri umani e anche loro possono essere colpiti da malattie legate all’età, una di queste purtroppo è la demenza.

Un gatto malato continua a recarsi difronte una casa, il filmato commuovente

Demenza donna
Il gatto bussa alla porta della donna (dingleberry_pie- TikTok)

Da un recente studio è emerso che gli animali domestici tendono ad ammalarsi di più ultimamente perché alcuni tipi di cibo del quale vengono nutriti favorisce l’accumulo di proteine in alcune zone del cervello. Inoltre si è allungata la vita anche di cani e gatti tuttavia se la quantità è aumentata, non è detto che lo sia anche la qualità, infatti vivendo di più sono anche più predisposti ad a ad ammalarsi soprattutto di malattie legate all’età.

Potrebbe interessarti anche >>> Holly, il gatto scomparso a 300 km di distanza: ritrova la strada di casa-VIDEO

Purtroppo è il caso di questo gattino che è stato colpito da demenza, è per questa ragione infatti che si reca spesso di fronte a casa di Marcella, la quale ha raccontato che il micio si sarebbe messo a miagolare di fronte alla sua porta e che successivamente sarebbe voluto entrare. Il problema è che la donna ha un cane e dunque non poteva farlo entrare, così gli ha portato del cibo e dell’acqua e successivamente ha iniziato a cercare su dei siti di animali smarriti.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto ha bisogno di donazione del sangue: l’appello urgente della RSPCA

@dingleberry_pie if he comes back, I know where he lives now, & can bring him home 🥲 #oldboy #kitty #dementia #lost #poorbaby ♬ original sound – Fanny

Poco dopo quando è uscita si è imbattuta in delle persone in strada che stavano cercando proprio Fred, parlando con loro è emerso che purtroppo il gatto è anziano ed ha la demenza. Per questa ragione appare disorientato e confuso. Un tempo infatti il gatto viveva nella casa di Marcella. Per la donna la storia è stata molto toccante, ha assicurato ai suoi padroni che ora che sa dove vive il micio, quando tornerà da lei lo riporterà a casa.

Impostazioni privacy