Giusy Ferreri: chi è il suo gatto Gustavo e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Gatti, News

Una tra le cantanti più note del panorama musicale, una bella famiglia e un micio da amare: ecco chi è Gustavo, il gatto di Giusy Ferreri.

Giusy Ferreri e il suo gatto
(Screenshot Foto Instagram-giusyferreriofficial)

La conosciamo per i suoi successi musicali, forse un po’ meno per la sua vita privata, di cui giustamente è gelosa. Oltre alla passione per la musica però ne ha anche un’altra grande per i felini domestici, e in particolare per il suo: ecco chi è Gustavo, il gatto di Giusy Ferreri. La cantante non si mostra spesso in sua compagnia ma dai pochi post visibili si intuisce che siano molto legati: ecco cosa abbia scoperto su di lui.

Giusy Ferreri: la passione e i sacrifici per la musica

Nata a Palermo nel 1979, studia canto, musica  e si esibisce in concorsi canori fin dai quattordici anni. Nel 1998 ha inizio la sua carriera da solista e gli inizi non sono stati semplici, dopo la delusione del fatto di essere stata scartata dalle Nuove Proposte di Sanremo nel 2005. Per continuare a lavorare nell’ambito musicale si mantiene come cassiera in un supermercato fino a quando la sua passione ha avuto i risultati che aveva da sempre sperato.

Giusy Ferreri
(Screenshot Foto Instagram-giusyferreriofficial)

La svolta arriva con la sua partecipazione a ‘X Factor‘ nel 2008 e con il suo famosissimo brano ‘Non ti scordar mai di me’, scritto per lei da Tiziano Ferro. Da lì è stata tutta una strada in salita, con numerosi pezzi di successo come: L’attesa, Roma-Bankok, Amore e Capoeira, La Isla.

Nella sua vita privata c’è un grande amore, quello per il geometra Andrea Bonomo, accanto a lei dal 2008, per la loro bambina Beatrice e per il loro gatto Gustavo.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi: chi sono la neo-mamma Donna Paola e Alfio e le curiosità su di loro

Gustavo: chi è il gatto di Giusy Ferreri

Amata dai fan, ha un suo privato profilo su Instagram, dove posta perlopiù immagini relative al suo lavoro di cantante: le foto della sua vita privata sono poche e preziose. In molte di quelle che però la ritraggono con sua figlia Beatrice e col suo compagno, c’è anche Gustavo.

La famiglia di Giusy Ferreri e il loro gatto
(Screenshot Foto Instagram-giusyferreriofficial)

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti: chi sono i suoi cani e i suoi gatti e tutte le curiosità su di loro

Non si sa a quale razza appartenga ma è di sicuro molto amato da tutti i componenti della famiglia: lo si vede dall’amore evidente soprattutto con la sua bambina. Anche la padrona non perde occasione per elogiare la sua bellezza e la sua eleganza.

Impostazioni privacy