Ilary Blasi: chi sono la neo-mamma Donna Paola e Alfio e le curiosità su di loro

Foto dell'autore

By Antonio D

Gatti, News

Non solo tanti figli e tanto amore, ma anche amici a quattro zampe: chi sono i gatti di Ilary Blasi e Francesco Totti, Donna Paola e Alfio.

I gatti di Ilary Blasi: Alfio e Donna Paola
(Screenshot Foto Instagram-ilary.blasi.fans)

Non solo sono due assi dello sport (lui) e della Tv (lei) ma anche una della coppie più affiatate e amate del mondo dei Vips. Dal loro amore sono nati ben tre figli e insieme a loro, nella grande casa romana, vivono anche i due gatti di Ilary Blasi e Francesco Totti: chi sono Donna Paola e Alfio, il nuovo arrivato. I due felini sono diventati delle vere e proprie star nel mondo del web: conosciamoli meglio.

Ilary Blasi: da Letterina all’amore per il Re della Roma

Romana di nascita, fin da bambina è stata selezionata per alcuni famosi spot pubblicitari: merito della sua espressività, dei suoi occhioni azzurri e dei capelli biondi.

Ilary Blasi e Francesco Totti
(Screenshot Foto Instagram-ilaryblasi)

Dopo alcune esperienze in film e fotoromanzi, la vera popolarità arriva con il ‘Passaparola’ di Gerry Scotti come Letterina, per poi approdare alla conduzione di programmi di successo come ‘CD: Live’, il ‘Festival di Sanremo’, ‘Grande fratello’ e la recentissima edizione de ‘L’isola dei famosi’. Insomma una carriera davvero esplosiva.

Ma nella sua vita c’è spazio anche per l’amore: quello grande per il calciatore della Roma Francesco Totti, coronato dalla nascita di Cristian, Chanel e Isabel, ma anche per i suoi gatti. Ma chi sono i due felini che hanno conquistato il cuore della bella showgirl? Conosciamoli meglio.

I gatti di Ilary Blasi: un’accoglienza difficile per Donna Paola e Alfio

A quanto pare in casa Totti-Blasi c’è una razza di gatti particolarmente amata, la Canadian Sphynx: sia Donna Paola, che è con loro dal 2019 sia l’ultimo arrivato Alfio.

I gatti di Ilary Blasi: Donna Paola
(Screenshot Foto Instagram-ilary.blasi.fans)

Probabilmente non è solo il fatto di non avere peli e un aspetto così particolare ma anche il loro temperamento ha conquistato il cuore dei padroni di casa anche se inizialmente vi è stato qualche momento di difficoltà. Infatti pare che entrambi abbiano un bel caratterino e lo hanno dimostrato al momento della conoscenza, ma non solo: anche la loro presentazione sui social non è stata accolta nel migliore dei modi.

Si sa che tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo sono sotto le luci dei riflettori e possono attirare ammirazione ma anche tante critiche: ed è ciò che è successo quando a varcare la soglia di casa Totti-Blasi è stata Donna Paola. Non solo è stato criticato il suo aspetto fisico e il fatto di essere stato acquistato (ad una cifra anche piuttosto alta) e non adottato, ma anche lo stesso Francesco pare non abbia preso bene la nuova arrivata, tanto da aver ammesso: ‘Non ho parlato con Ilary per giorni per colpa del gatto’.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo animale in casa. E’ una capretta (VIDEO)

Le gioie (e non) di Donna Paola in casa Totti-Blasi

Ma per fortuna le critiche e i problemi iniziali sono stati compensati dagli auguri e dalla gioia che questi felini hanno portato in casa. Infatti Donna Paola, la prima gatta di Ilary e Francesco, li ha resi ‘nonni’ nel 2021, tanto che l’anno precedente era stata confermata la notizia shock che la famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbe allargata.

I gatti di Ilary Blasi: Donna Paola
(Screenshot Foto Instagram-ilaryblasi)

Il momento del parto è stato emozionante e non sono mancati i colpi di scena e le sorprese durante il parto di Donna Paola: infatti non solo il primo nato era bianco ma aveva addirittura il pelo e lungo! Insomma non sembrava il cucciolo di Donna Paola!

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti e Ilary Blasi ricevono un regalo non gradito dal gatto

E Alfio?

E questo nuovo arrivato in casa Totti com’è stato accolto dal sempre Capitano della Roma? In realtà neppure questa volta era a conoscenza delle intenzioni della moglie, ma pare non essere geloso dell’amore nati tra sua moglie e il nuovo arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

 E che dire della sua popolarità sui social? In meno di un’ora lo Sphynx bianco di casa ha totalizzato circa 20mila cuori: a quanto pare le critiche sono acqua passata!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy