I gatti proteggono la casa dagli spiriti maligni, le capacità variano in base al colore!

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

Gatti

gatti scacciano spiriti maligniI gatti sono in grado di proteggere te e la tua casa dagli spiriti maligni.

Il cane ha la capacità di proteggere la casa da intrusi e persone indesiderate. In realtà anche il gatto protegge la vostra casa, ma lo fa su un piano diverso, molto più sottile e vitale; Il gatto in grado di rilevare l’energia negativa e proteggerti da essa.

I gatti neutralizzano l’energia negativa

Ti sarà sicuramente capitato di notare un giorno qualsiasi, che il tuo gatto stava fissando un punto morto nella stanza o che la sua attenzione fosse assorbita da qualcosa di invisibile. E’ probabile che il tuo gatto stesse cercando di proteggere te e la tua casa dall’intrusione di uno spirito malvagio concentrandosi sull’energia negativa.

Questi animali sarebbero in grado di intrappolare l’entità in questione in un forte campo magnetico e portarlo fuori di casa.

Allo stesso modo, avrebbero ovviamente la facoltà di indovinare le intenzioni delle entità spirituali. Secondo una tradizione popolare russa infatti, quando le persone si spostano in una casa nuova, lasciano entrare prima un gatto in modo che l’aura straordinariamente intensa di questi animali possa eliminare l’energia negativa che sarebbe stata lasciata dagli ex proprietari del luogo.

Secondo gli intenditori dello spiritismo, possiamo aiutare il nostro gatto a inseguire cattive onde e spiriti maligni dalla nostra casa.

Se vedi che il tuo gatto è particolarmente interessato a un posto specifico nella tua casa, allora potresti recitare preghiere o eseguire alcuni rituali specifici come bruciare foglie di salvia bianca oppuresfregarla tra pollice ed indice, per liberare il potere purificante della pianta. Continua ad osservare il tuo gatto per vedere se è ancora attratto da questo luogo o se il tuo rituale ha avuto l’effetto desiderato, ne sarai sorpreso.

Protezione contro maledizioni e molto altro

In molte culture le pesone credono all’esistenza di malocchi e maledizioni e utilizzano talismani ed altri oggetti con lo scopo di proteggersi da loro.

Sapevate che anche il gatto sembra essere un efficace talismano in grado di proteggervi dai cattivi pensieri degli altri?

C’è un metodo per ottenere il massimo dal campo magnetico generato da un gatto e cioè accarezzare delicatamente il collo con la mano sinistra mentre si passa l’altra mano lungo la coda.

Questo animale incarna anche un interessante potere di guarigione che puoi sfruttare. Per esempio, accarezzando il tuo gatto puoi eliminare lo stress e l’ansia.

Se vivi in ​​un’area geopatogena, tieni presente che il tuo gatto può aiutarti ad ottenere l’immunità contro i suoi effetti. Ricordiamo che queste aree vengono così denominate perché influenzano la salute delle persone cronicamente.

I flussi densi e costanti di energia negativa che emanano queste aree possono essere dissipate dai poteri spirituali del gatto.

Attenzione , le capacità possono variare in base al colore

Fino ad allora abbiamo scoperto insieme cosa rende il gatto un animale molto speciale rispetto ad altri in generale. Vediamo ora i dettagli poiché, secondo gli intenditori del dominio mistico, le capacità del gatto dipendono dal loro colore.

Gatti neri

Sono noti per essere i più potenti contro i poteri occulti e le maledizioni. Questi sono i migliori se vuoi portare energie negative fuori dalla tua casa.

Gatti pezzati

Sono un mix tra le caratteristiche dei gatti neri, rossi e bianchi. Offrono una buona protezione contro le forze mistiche. Sono comunemente associati a fortuna e prosperità.

Gatti blu di russia

Questi gatti hanno un effetto positivo sulla stabilità emotiva in una casa e porterebbero gioia e amore alla vita degli abitanti. Questo simbolo di energia silenziosa è spesso associato a fortuna e felicità.

Gatti siamesi tailandesi

Questi gatti sono molto divertenti e portano gloria e successo ai loro padroni, pur consentendo loro di condurre una lunga vita.

Gatti bicolore

contenuto 100% originale
Espressione divertente gatto

Sarebbero i possessori di un’energia che migliora la saggezza e il buon senso.

Gatti di tartarugato

Si tratta di specialisti in guarigione e di una certa preveggenza. Un simile abito esiste generalmente solo nelle femmine, il che conferisce loro questa specificità.

Gatti d’oro

Questi gatti furono per lungo tempo oggetto di una certa adorazione nei templi. Sono spesso associati alla saggezza antica, alla grazia e all’energia solare.

Gatti rossi

Questi sarebbero in grado di migliorare l’umore in una sede e amplificare le vibrazioni positive legate all’umorismo e all’intrattenimento.

Ti potrebbe interessare anche—>>>I gatti riconoscono gli umori del loro proprietario?

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy