Percorre 16 km seguendo l’ambulanza: cucciolo non lascia il papà (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il papà umano si è sentito male e i soccorsi sono intervenuti. Il cucciolo non lasica solo il suo papà e percorre 16 km seguendo l’ambulanza

Cucciolo segue ambulanza dove dentro c'è il suo papà umano (Screen video Tik Tok iggppaiva)
Cucciolo segue ambulanza dove dentro c’è il suo papà umano (Screen video Tik Tok iggppaiva)

Non c’è alcun dubbio su quanto siano speciali gli amici animali e su quanto profonda e sincera sia la loro lealtà. Amano con tutto il cuore e lo fanno nonostante tutto e tutti. Una commovente storia viene raccontata tramite un video sul social Tik Tok, dove viene mostrato come un quattro zampe non si tiri indietro e resta accanto alla persona che più ama.

Il papà umano del pelosetto si sente male e i soccorsi intervengono in suo aiuto e per non lasciarlo solo il cucciolo percorre 16 km seguendo l’ambulanza. Un gesto temerario che ha colpito tutti gli operatori sanitari, stupiti dalla forza di volontà del cane e il grande amore che lega la coppia.

Potrebbe interessarti anche: Il loro genitore umano muore, cane e gatto non lo lasciano solo

Percorre 16 km per lui: cucciolo non lascia solo il suo papà umano

Cucciolo vicino il suo papà umano (Screen video Tik Tok iggppaiva)
Cucciolo vicino il suo papà umano (Screen video Tik Tok iggppaiva)

Un amore profondo e sincero quello che lega il cucciolo con il suo genitore umano. Sentimento che spinge il pelosetto a fare di tutto pur di non perderlo neanche un momento di vista.

Quando il papà umano si sente male i soccorritori intervengono per poterlo portare in ospedale per i vari accertamenti, il cucciolo per non lasciarlo solo percorre 16 km seguendo l’ambulanza.

Potrebbe interessarti anche: Perde il cucciolo dopo 19 anni: dolce regalo per questa mamma (VIDEO)

La struttura dove è stato ricoverato si trova a Mineiros, sud-ovest di Goiàs, qui i medici e gli infermieri sono rimasti colpiti dalla tenacia dimostrata dall’animale. Giunti in ospedale, il cagnolino è rimasto all’esterno aspettando che la persona che più ama al mondo uscisse. Dato che per politica dell’ospedale gli animali non sono ammessi, non appena l’uomo è stato curato e doveva aspettare solo qualche ora sotto osservazione, è stato portato nel patio, dove il cucciolo ha potuto vederlo di nuovo.

Grandi coccole e feste quelle fatte dal quattro zampe al genitore umano, felice di poter essere ancora insieme a lui. Una volta che la situazione del paziente è stata ritenuta buona, perciò pronto per tornare a casa, è stato riaccompagnato con l’ambulanza presso la sua residenza.

@iggppaiva

♬ Amigo estou aqui _ Toy Story – CHIQUINHO

Il cane non ha esitato a ripercorrere di nuovo gli 8 km, arrivando ad un totale di 16 tra andata e ritorno, per poter tornare alla loro abitazione e ancora una volta sorvegliare il papà umano. Un grande amore che viene dimostrato tramite l’enorme lealtà e grande cuore dell’animale, felice che chi adora di più nella sua vita sia di nuovo in salute e al sicuro, soprattutto vicino a lui!

 

Impostazioni privacy