5 ore davanti il canile chiuso: tutto per adottare il cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Aspetta per 5 ore davanti il canile chiuso, per poter adottare il cucciolo che gli ha rubato il cuore. Ora sono una meravigliosa famiglia

Brian aspetta Leo (Screen video)
Brian aspetta Leo (Screen video)

Le storie che mostrano quanto amore ci sia tra persone e animali, fanno sempre nascere una nuova speranza nel genere umano. I fatti che vi racconteremo, sono la conseguenza di un colpo di fulmine tra un signore ed un cagnolino, ospitato temporaneamente da un suo vicino di casa.

Il quattro zampe ha rubato il cuore dell’uomo e di sua moglie, così saputo che sarebbe stato riportato al rifugio e che fosse disponibile, la coppia sapeva cosa fare. Per ben 5 ore, Brian Eberhart, si è accampato davanti il canile chiuso, aspettando che aprisse per poter adottare il cucciolo.

Nel mentre sembrerebbe che altri si fossero interessati a lui, ma vedendo il canile chiuso abbiano battuto in ritirata. Ma non Brian, il piccolino sarebbe stato parte della sua famiglia e non si sarebbe arreso, se non quando il pelosetto sarebbe stato stretto tra le sue braccia.

Potrebbe interessarti anche: “Questo è il loro incubo dal quale non riescono a svegliarsi”: gli resta solo tenersi stretti (FOTO)

Pur di adottare il cucciolo, aspetta 5 ore davanti il canile ancora chiuso

Leo ha finalmente una famiglia (Screen video)
Leo ha finalmente una famiglia (Screen video)

Brian Eberhart e sua moglie avevano un obiettivo e avrebbero fatto di tutto pur di raggiugerlo. Un loro vicino di casa ospitava un pelosetto provvisoriamente, prima che potesse tornare al rifugio per poi iniziare la ricerca della sua famiglia per sempre.

La coppia lo ha visto spesso e gli occhioni dolci e la bontà del cagnolino hanno conquistato i loro cuori, non riuscendo più a stare senza di lui. Così, per ben 5 ore, l’uomo ha atteso davanti il canile chiuso, aspettando che aprisse per poter adottare il cucciolo.

Accampato con una sedia ed un libro, ha solo fatto una breve pausa dopo circa 4 ore per andare al bagno, ha dargli il cambio sua moglie. Non si sarebbero arresi e avrebbero fatto di tutto pur di poter stringere a loro il quattro zampe che amavano.

Potrebbe interessarti anche: Aveva rinunciato a lei: di nuovo insieme ragazzo e cagnolina (FOTO)

Altri durante la mattinata, riporta il Newsweek, si sono presentati per incontrare il cagnolino, ma visto la struttura chiusa hanno desistito. Il video pubblicato su Tik Tok mostra il pelosetto eccitato che si dirige verso la telecamera, per poi godersi le coccole dei suoi nuovi genitori umani.

Il piccolino, viene raccontato, appena arrivato al rifugio fosse un animale timido e impaurito, ma che ora faccia tutto parte di un lontano passato perché finalmente il cucciolo, al quale è stato prima dato il nome di Elliot e poi Leo, oggi è davvero felice.

@palmspringsanimalshelter

We’re not crying, you are😢 #adoptionstories #puppiesoftiktok #dogsofttiktok #doglover #adopt #animalshelter #shelterdog #cute #realmvp #fyp #foreverhome #palmspringsanimalshelter #peopleareawesome #dog #puppy

♬ Steven Universe – L.Dre

La sua nuova famiglia lo ha ribattezzato Leo, acronimo di ‘Love Each Other’” viene riportato “è un ragazzo intelligente, giocoso e felice che deve sempre avere gli occhi puntati sui suoi umani (questo fa parte dei suoi geni da cane da lavoro Border Collie)“, aggiungendo che “passa le sue giornate a giocare e sta già dimostrando che eccellerà nel suo allenamento, è già praticamente addomesticato“.

Una meravigliosa storia di tenacia e amori a prima vista, con uno splendido lieto fine che non simboleggia una conclusione, ma semplicemente l’inizio della stupenda vita insieme di una famiglia che ora è davvero completa.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy