6 storie di amore incondizionato: arriva su Netflix nuova docu-serie sui cani

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

serie animali
Can e gatto davanti allo schermo

Arriva su Netflix nuova docu serie con storie di amore incondizionato tra umani e cani

Netflix a partire da venerdì 19 novembre lancia una nuova serie, sulla piattaforma streaming, dedicata al migliore amico dell’uomo. “Dogs – I migliori amici dell’uomo” è una docu serie che racconta sei storie vere di cani.
Le avventure di Zeus, l’husky in pericolo in Siria, la storia di Rory, un cane che veglia una bambina di 11 anni che ha una patologia che la porta ad avere convulsioni. Tra queste anche la storia di Ice, un labrador che vive in Italia sul lago di Lecco e che aiuta un pescatore nell’azienda di famiglia.

Leggi anche–> I film più commoventi con gli animali…
Storie nelle quali scoprire il significato dell’amore e del rapporto straordinario che si crea nel legame uomo-cane.
Protagonisti che in tutto il mondo dimostrano quanto sia importante il loro ruolo al nostro fianco.
“I cani non solo ci fanno sentire amati, ci fanno sentire al sicuro”, ha dichiarato il produttore esecutivo Glen Zipper.

Ogni serie è diretta da un regista diverso che mette in luce uno degli aspetti dei nostri compagni nella vita di una persona. Dal cane di accompagno, al migliore amico al cane di razza. Il documentario finisce con uno sguardo su Nwe York e i 425 mila cani che vivono in 5 distretti. Un percorso alla scoperta del vero amore, quello incondizionato e che racconta anche quanti esemplari stanno ancora aspettando l’anima gemella.

Leggi anche–> Film Natale 2018, Alpha: quel legame unico uomo/cane che discende dal lupo

Guarda il trailer:

C.D.

Impostazioni privacy