7 cuccioli abbandonati: ad uno di loro manca metà musetto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

7 cuccioli sono stati abbandonati schiacciati e terrorizzati, in una scatola: ad uno di loro manca metà musetto

Cuccioli abbandonati (Screen Facebook)
Cuccioli abbandonati (Screen Facebook)

Spregevoli le azioni di alcuni esseri umani. Senza alcuna coscienza infieriscono su piccoli esseri viventi che non hanno colpe, se non quella di aver incrociato il loro cammino. Devastanti le storie di animali gettati come se non avessero alcun valore, lasciati soli a se stessi andando incontro ad un crudele destino.

La This is Houston racconta la vicenda che ha visto coinvolti 7 piccoli cuccioli, abbandonati in una scatola e purtroppo ad uno di loro mancava metà musetto. “Sono stati lasciati e abbandonati al rifugio BARC nel fine settimana” scrivono nel post nel quale descrivono i fatti avvenuti.

Uno dei piccolini, a cui è stato dato il nome Forrest, era in pessime condizioni ed è stato subito portato al pronto soccorso, dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. “Abbiamo appena tirato fuori i suoi 6 fratelli dal BARC oggi e tutti si stanno sistemando nelle loro case adottive” fortunatamente almeno i suoi fratellini potevano già iniziare la loro 2 vita.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo investito: la famiglia continua il barbecue (VIDEO)

7 cuccioli abbandonati in una scatola: ad uno dei fratellini manca metà musetto

Forrest (Screen Facebook)
Forrest (Screen Facebook)

La This is Houston racconta l’orribile vicenda che ha visto coinvolti 7 piccoli cuccioli abbandonati in una scatola e ad uno di loro manca metà musetto. “7 cuccioli sono stati messi in una scatola uno per uno tutti schiacciati insieme e spaventati” scrivono nel post dove vengono riportati i fatti “sono stati lasciati e abbandonati al rifugio BARC nel fine settimana“.

6 di loro hanno già trovato una famiglia adottiva dove potranno iniziare una nuova vita.
Purtroppo uno dei fratellini è stato portato d’urgenza al pronto soccorso. Al quattro zampe è stato dato il nome di Forrest e il suo musetto è gravemente ferito: “Un cucciolo, Forrest, è ferito e gli manca metà del viso. C’è esposizione alle ossa e si vede che l’osso esposto è fratturato” riferiscono nel post “in più ha una grave infezione. Lo abbiamo mandato al pronto soccorso dove è in attesa di un intervento chirurgico“.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo chiuso in una cassa: gli umani lo guardavano soffrire (FOTO)

L’intervento dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Al pelosetto in attesa dell’operazione sono state somministrate cure giornaliere e una fasciatura che veniva cambiata regolarmente.

C’erano tonnellate di infezioni e tessuto necrotico che dovevano essere curati prima dell’intervento chirurgico” spiega la This is Houston. I piccolini si pensa abbiano circa 7 settimane e certo è che sono tutti stupendi. L’organizzazione chiede aiuto per le spese mediche di Forrest: “Affrontiamo i casi difficili e non abbiamo paura di farlo, ma ha sempre un prezzo alto“.

Nonostante la spesa, loro non lasceranno il cucciolo solo. Resteranno al suo fianco pregando per la sua guarigione e una volta che tornerà in forze, anche lui sarà pronto per lasciarsi alle spalle l’orrore vissuto e finalmente poter conoscere l’amore.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy