Abbandonata in strada, mamma cane abbraccia il suo piccolo per scaldarlo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Una mamma cane, abbandonata insieme al suo cucciolo sul ciglio della strada, abbraccia il piccolo per scaldarlo: così sono stati trovati da alcune persone che li hanno salvati.

mamma cucciolo abbraccio strada
Una mamma cane abbandonata stringe in un commovente abbraccio il suo cucciolo per ripararlo dal freddo della notte in strada (Collage Screenshot video Instagram – projectfreedomride
– amoreaquattrozampe.it)

Ci sono immagini che riescono a imprimersi nella mente di chi le osserva e a scaldare i cuori. Così è stato per il fotogramma che ritrae una cagnolina insieme al suo cucciolo abbracciati in strada per proteggersi dal freddo: il video dei cagnolini abbandonati, caricato sulla pagina Instagram di un’associazione statunitense che si occupa del salvataggio degli animali in difficoltà, la Project Freedom Ride (@projectfreedomride), ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e ha commosso gli utenti del web. La storia di quelli che verranno chiamati Mina (la mamma) e Milo (il cucciolo) ha raggiunto così le case di moltissime persone e ha conquistato i cuori di tutti.

Il dolce abbraccio della mamma con il suo piccolo in strada: la storia dei cagnolini abbandonati (VIDEO)

salvataggio cagnolino mamma abbandono
Una mamma cane abbandonata viene trovata in strada mentre stringe in un commovente abbraccio il suo cucciolo per ripararlo dal freddo della notte: il salvataggio e la nuova vita (Collage Screenshot video Instagram – projectfreedomride
– amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Abbandonata insieme al suo piccolo di pochi mesi, una cagnetta è stata lasciata in mezzo alla strada all’interno di una gabbia aperta. Non abituati alla vita all’aperto, madre e figlio si sono ritrovati a fronteggiare l’assenza di cibo e le rigide temperature invernali della notte. Per riparare dal freddo il cucciolo, la cagnetta si è accoccolata accanto a lui stringendolo in un tenero abbraccio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un gattino di strada si accomoda sul raschietto messo ad asciugare: il tenero video

Proprio così sono stati trovati da Jen e Roman McConn e dal loro figlio, che gestiscono la Project Freedom Ride. Quando i soccorritori si sono avvicinati alla famiglia temevano che questi sarebbero scappati, invece si sono fatti accarezzare, coccolare e condurre in un luogo sicuro. Qui i cani sono stati nutriti, scaldati e visitati dal veterinario, che ha accertato le buone condizioni di salute per entrambi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Stanco e infreddolito, un cucciolo randagio si addormenta su un letto in vendita in un negozio (VIDEO)

Portati per il momento nella casa di Jen e Roman, i cagnolini ai quali sono stati dati i nomi di Milo e Mina hanno ricevuto un lungo bagnetto e hanno beneficiato delle coccole amorevoli del figlio dei coniugi. Finché non si saranno ripresi, i due quattro zampe rimarranno nell’abitazione aspettando di essere adottati da una famiglia che non li abbandonerà mai e nella quale non saranno costretti a tenersi abbracciati per ripararsi dal freddo della strada. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy