Un gattino di strada si accomoda sul raschietto messo ad asciugare: il tenero video

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Mette il raschietto del suo gatto domestico ad asciugare e ci trova sopra un gattino di strada che finisce per adottare: il tenero video.

gattino randagio raschietto asciugare
Un cucciolo di gatto randagio è salito sul raschietto messo ad asciugare (Screenshot video TikTok – gothfishinbuttnets – amoreaquattrozampe.it)

Tutti i giorni si sentono notizie di animali abbandonati in strada. Fortunatamente, però, alcune volte arrivano anche informazioni riguardo a cani e gatti che trovano una nuova casa grazie a persone altruiste come una donna di nome Jameson. Nel Dakota del Sud, uno stato federato degli Stati Uniti d’America situato nelle alte pianure del Midwest, una mattina come tante la giovane aveva deciso di lavare il raschietto per gatti del suo animale domestico, mettendolo ad asciugare fuori in strada dopo averlo pulito. Jameson non si sarebbe mai aspettata di trovare sopra il tiragraffi un intruso.

Il gattino randagio trova un raschietto messo ad asciugare e ci sale: non ha resistito alla comodità

gattino cucciolo strada adottato
Un cucciolo di gatto randagio è salito sul raschietto messo ad asciugare (Screenshot video TikTok – gothfishinbuttnets – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Dopo che era trascorsa circa un’ora dal lavaggio del raschietto, Jameson è uscita in giardino per riprendere il gioco preferito dal suo gatto domestico. Sopra il morbido oggetto però nel frattempo aveva trovato riparo un meraviglioso cucciolo di gatto randagio tigrato. La donna non ha esitato un attimo: ha tirato fuori il suo cellulare e ha girato un filmato che poi ha caricato sul suo account social TikTok @gothfishinbuttnets.

Ti potrebbe interessare anche >>> Stanco e infreddolito, un cucciolo randagio si addormenta su un letto in vendita in un negozio (VIDEO)

Il filmato mostra l’espressione sorpresa e quasi impaurita dell’adorabile micetto di nemmeno due mesi che osserva i nuovi arrivati nel posto che aveva ormai pensato sarebbe stata la sua nuova casa. Chiunque abbia dei gatti in casa sa bene quale importanza i raschietti rivestono per i loro amici a quattro zampe. Organizzati su più livelli, morbidi e perfetti per essere graffiati permettendo così ai gatti di affilare i loro artigli, i tiragraffi o raschietti rappresentano un luogo di protezione, una sorta di rifugio dove il micio si sentirà completamente a suo agio e potrà controllare il territorio.

@gothfishinbuttnets so this happened last week 😭😭😭😭 #kitten #ivebeenadopted #naturechoseme #smolbean #foryou #BabyBeanChronicles ♬ original sound – Uncle Pants

Ti potrebbe interessare anche >>> Le spericolate peripezie (e cadute) di un avventuroso gatto grigio (VIDEO)

Le stesse sensazioni sono state provate anche dal dolce micetto che ha trovato nel raschietto messo ad asciugare il suo rifugio sicuro. Jameson ha deciso di adottare il gattino randagio, riportando in casa al suo animale domestico sia il tiragraffi pulito sia un nuovo amichetto a quattro zampe. Battezzato con il nome di “Bean“, il piccolo felino ha adesso una nuova casa e una nuova famiglia che lo proteggerà a farà sentire al sicuro in ogni momento della giornata, senza avere bisogno di cercare altri rifugi sicuri. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy