La strana abitudine di Centaur, il cane non ama fare il bagno in piscina

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cane Centaur incuriosisce i suoi padroni: ha la strana abitudine di non fare il bagno in piscina ma in un posto insolito.

animale centaur lavare contenitore
Cane in piscina (Facebook- Austin animal Center)

La storia di Centaur sta facendo il giro del web ed ha incuriosito molti utenti che si sono ritrovati a leggere un post scritto dai volontari e il personale di Austin Animal Center. Il cane avrebbe una strana abitudine di rinfrescarsi, nonostante abbia a disposizione una piscina personale preferisce fare il bagno in un altro modo. Così quelli del rifugio non hanno perso occasione di filmare l’episodio divertente diventato virale. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’amico a quattro zampe più divertente di sempre.

Cane Centaur, no al bagno in piscina sì in un posto curioso

animale centaur lavare contenitore
Cane in piscina (Facebook- Austin animal Center)

Gli operatori del rifugio, dove si trova attualmente Centaur, definiscono il cane molto insolito e strano vista la sua abitudine a fare il bagno in un posto diverso rispetto alla normalità. Infatti, anche se è uno dei pochi animali ad avere una piscina personale, ama farsi il bagno e rinfrescarsi in un secchio.

Ti potrebbe interessare anche>>>Faringite nel cane: cause, sintomi, diagnosi e trattamento

I volontari all’inizio non riuscivano a credere ai loro occhi, ma poi non hanno avuto più dubbi: l’amico a quattro zampe è contento dentro al cestino e proprio in una calda giornata di maggio hanno postato sui social alcune immagini dell’episodio curioso.

Ti potrebbe interessare anche>>>Rusty, il cane resta intrappolato in un tubo di scarico: incredibile – VIDEO

C’è un altro dettaglio ancora più divertente: il cane entra in piscina ma prima di farlo immerge le zampe nel secchio. Un’abitudine che nessuno si aspetterebbe da un animale.

Centaur cerca casa

E’ diventato la star dei social ma nonostante questo non è ancora riuscito a trovare una famiglia che si prenda cura di lui. Centaur cerca casa e gli operatori del rifugio lo descrivono come un amico divertente.

Ti potrebbe interessare anche>>>Jessie, la cagnolina pelle e ossa: costretta a soffrire per 6 mesi – VIDEO

Pensiamo che sia un mix di Australian Cattle Shepherd, è intelligente e ha molta energia, quindi sta iniziando ad avere problemi al rifugio. – Ha affermato un volontario –  Ama giocare a ricerca e una volta che tira fuori la sua energia, è un grande hugger. Ha amato tutti quelli che incontra. In effetti, aiuta i nuovi volontari a imparare come mettere un’imbracatura su un cane!”. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy