Rusty, il cane resta intrappolato in un tubo di scarico: incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane di nome Rusty è rimasto intrappolato in un tubo di scarico: l’intervento di un ragazzo nel video si rivelerà incredibile.

Rusty cane tubo scarico
Rusty nel fondo del tubo (Tik Tok – mvargas.art)

Il piccolo cagnolino sarebbe rimasto bloccato in un tubo di scarico per un lungo periodo di tempo. All’arrivo dei soccorsi l’intervento per tirarlo fuori dall’impervio luogo in cui si trovava, e trarlo finalmente in salvo, è stato filmato da due volontari molto coraggiosi. Il piccolo esemplare è stato in seguito battezzato dai due ragazzi con il nome di Rusty.

Rusty, il cane resta intrappolato in un tubo di scarico: l’incredibile salvataggio – VIDEO

Rusty cane tubo scarico
Rusty recuperato in un sacchetto (Tik Tok – mvargas.art)

Era rimasto intrappolato nelle profondità di un canale di scarico ed era letteralmente impossibilitato ad uscirvi. Forse per paura di affrontare l’acqua delle fogne. L’incontro con l’esemplare è stato casuale, ha documentato il ragazzo che lo ha recuperato dal fondo del grande tubo. Al suo interno, la struttura dalla forma sferocentrica, era di certo un habitat poco sicuro per Rusty.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Cody cerca una famiglia: dopo l’abbandono vuole essere felice 

A fare la sua incredibile scoperta un giovane esploratore urbano, appassionato di luoghi poco frequentati dai cittadini e nei quali scovare scenari fuori dall’immaginario comune. Armato di calosce e videocamera, nonché in compagnia di un suo coetaneo, il ragazzo si è coraggiosamente inserito all’interno del canale dove ha poi scovato l’esemplare.

Non riuscirete a credere cosa ho trovato mentre esploravo l’aria urbana“, scrive all’invio del filmato in didascalia il giovane, mentre si accinge a camminare impavidamente nelle basse acque del canale. La telecamera fa un giro di 180° verso sinistra e si scorge all’improvviso la figura del cane di piccole dimensioni, alquanto sorpresa di vedere comparire la sagoma di due sconosciuti.

@mvargas.art My new partner in crime 🥰🐶🐶 #rescuedog ♬ Night Trouble – Petit Biscuit

Per favorire il recupero dell’esemplare il ragazzo ha avvicinato all’interno del tubo del cibo. Il cagnolino non ha potuto fare a meno di assecondare il succulente invito del gentile straniero, che ha d’altronde permesso il suo salvataggio. Rusty è apparso sin da subito spaventato e tremante per via delle lugubri condizioni vissute fino a quel momento. Il ragazzo, con l’aiuto del suo amico, ha infine inserito il cagnolino in un sacchetto per portarlo via con sé.

Potrebbe interessarti anche >>> Cani diventano gialli: le cause di una “strana malattia”, l’esempio di Sophie

La storia si conclude con l’arrivo di Rusty in un centro veterinario dove è stato visitato. Dopo aver somministrato all’esemplare alcune medicine di cui aveva bisogno e averlo asciugato con cura, il piccolo è stato infine accolto con gioia nella famiglia del giovane che lo ha salvato. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy