Il cane Cody cerca una famiglia: dopo l’abbandono vuole essere felice

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Cody cerca una famiglia. Dopo l’abbandono desidera solo ritrovare la serenità che i suoi padroni gli hanno fatto perdere

un sorriso pieno di speranza (Foto Facebook)
un sorriso pieno di speranza (Foto Facebook)

Rinuncia di proprietà“. Che brutta parola ha dovuto vivere sulla sua pelle un dolcissimo cagnolino di nome Cody. Il pelosetto è stato tradito da quelli che credeva fossero i suoi migliori amici sui quali avrebbe potuto contare in ogni momento della sua vita. Invece, proprio i suoi padroni gli hanno voltato le spalle, lasciandolo solo nel momento di maggiore bisogno. La sua storia è davvero commovente.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Pluto cerca una famiglia: il suo è un desiderio pieno d’amore

Il cane Cody cerca una famiglia, ha bisogno di tanto amore 

cane in primo piano (Foto Facebook)
cane in primo piano (Foto Facebook)

Avrebbe fatto qualsiasi cosa per loro ma quest’ultimi non lo hanno capito. I padroni di Cody non hanno compreso e apprezzato la devozione che il loro cagnolino aveva verso di essi, compiendo uno degli gesti più atroci che si possa compiere verso degli esseri così speciali e meritevoli di amore. I suoi proprietari hanno deciso di rinunciare alla sua compagnia, alla sua presenza e al suo immenso affetto. Essi si sono liberati di lui come se fosse un oggetto inutile di cui sbarazzarsi in fretta. Il quattro zampe ha sofferto molto a causa della loro decisione al punto tale che il suo stato d’animo si evidenzia sul suo corpo e sulla sua espressione. Fortunatamente, è stato notato e si trova in una struttura di Salerno che sta provvedendo a fornirgli tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

Nonostante ciò, il piccolo ha continuato a manifestare i segni del suo malessere che hanno commosso i membri del rifugio. Un esempio proviene da un episodio che è rimasto impresso nell’animo di tutti i volontari. Una sera, mentre i volontari andavano via, il cane ha cominciato a piangere, convinto che anche loro lo stessero abbandonando. Un fatto che ha confermato il trauma che ha dovuto affrontare. Un aspetto straziante che probabilmente resterà indelebile nella sua memoria. Per tale motivo, i volontari cercano al più presto una sistemazione stabile con una famiglia che lo ami e lo faccia sentire protetto.

Il cagnolino ha tantissime qualità tra le quali quella di essere ubbidiente. Il piccolo va d’accordo con i suoi simili compresi i gatti e sa camminare anche al guinzaglio. Il suo peso è di 9 kg e ha un anno. Il pelosetto si affida sterilizzato ed è completo di vaccinazione. Donate una seconda possibilità a Cody per essere felice. Non merita più lacrime ma solo tanti sorrisi da condividere insieme al nuovo padrone.

Chiunque avesse bisogno di informazioni può rivolgersi al seguente numero telefonico indicato nel post social: 379 190 8474

Impostazioni privacy