A causa degli abusi cucciolo perde due zampette, oggi è un eroe (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo a causa degli abusi subiti perde due zampette, oggi è diventato un eroe vincendo un premio molto importante

Il cucciolo Boone (Screen video)
Il cucciolo Boone (Screen video)

Maltrattare gli animali non rende più forti, ma evidenzia solo quale misere persone possono essere chi si macchia di tali gesti. Sono i cuccioli da dover prendere come esempio. La forza che dimostrano è esemplare, l’essere combattivi senza mai arrendersi è sbalorditivo e i loro occhi tristi, qualcosa da voler far diventare di nuovo felici.

Le tante storie che li riguardano fanno stringere il cuore di chiunque le ascolti facendo anche capire quanto crudele possa essere l’essere umano. Boone è un cucciolo che ha subito qualcosa di tremendo. Gli abusi dei quali è stato vittima, hanno lasciato su di lui un segno indelebile.

A causa di ciò che ha subito ha perso entrambe le zampette posteriori, ma questo non ho ha fermato. Oggi è stato eletto Cane eroico dell’anno 2021 nella categoria cani da terapia, perché nonostante gli orrori che gli sono stati inflitti, lui oggi più forte che mai regala sollievo e sorrisi nei reparti pediatrici, prendendosi cura dei bambini e delle persone intorno a loro. E’ un vero eroe e la sua famiglia è orgogliosa di lui.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo salvato dai combattimenti aveva ancora un triste destino (FOTO)

Gli abusi gli hanno fatto perdere due zampette, oggi è diventato un eroe

Boone (Screen video)
Boone (Screen video)

Boone è un meticcio, che ha passato l’inferno a causa del suo vecchio padrone. La violenza alla quale sottoponeva il cucciolo è stata talmente crudele da far perdere le zampette posteriori all’animale.

Tratto in salvo è stato poi adottato da Tanya che non appena ha incontrato il suo sguardo e saputo la sua storia, se ne è innamorata perdutamente. Boone è un cucciolo pieno di vita, che porta amore e serenità ovunque vada. Così è iniziato il suo percorso di cane da terapia.

Visita gli ospedali nei reparti pediatrici, andando a trovare e regalando tutta la sua gioia ai bambini ricoverati e alle loro famiglie. Boone recentemente ha vinto un ambito premio, quello di Cane eroico dell’anno 2021.

Gli American Humane Hero Dog Awards sono molto conosciuti e importanti, ed essere tra i vincitori è un grande onore. Nella categoria cani da terapia, con più di 1milione di voti, Boone è stato eletto il migliore.

La sua storia è di ispirazione e quello che fa, l’amore che dona a quei bambini, è un dono prezioso. Un piccolo grande eroe che nonostante abbia conosciuto il male di questo mondo, continua solo a regalare il bene, è davvero speciale e al sua famiglia è molto orgogliosa di lui.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy