In aeroporto si accorgono del chihuahua nascosto nella valigia (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

All’aeroporto quando si sono accorti che ci fossero 6kg in più, hanno scoperto il loro chihuahua nascosto nella valigia

Chihuahua nascosto nella valigia (Screen Facebook)
Chihuahua nascosto nella valigia (Screen Facebook)

Sono davvero dei piccoli birbantelli i nostri cuccioli. Cerchiamo sempre di controllarli, soprattutto per evitare che si facciano male o si caccino in qualche guaio. Ma per quanto tentiamo, loro riescono sempre a combinarne una.

Sono intelligenti e in un modo o nell’altro raggiungono sempre i loro scopi. Esattamente come questo chihuahua che sicuramente avrà intuito che nella sua casa stava per accadere qualcosa. Vedendo intenti i suoi genitori umani nel preparare le valige in fretta per non fare tardi in aeroporto, ha ben pensato di combinarne una delle sue.

La coppia non si è accorta di nulla, probabilmente presi dalla frenesia dei preparativi per l’imminente viaggio. Quando però al controllo bagagli risultavano ben 6kg in più nelle valige, era chiaro che ci fosse qualcosa fuori posto. E così sorpresa! Dalla valigia è uscito fuori il piccolo chihuahua.

Potrebbe interessarti anche: Un intera città senza corrente per colpa di un micino birichino

Il chihuahua nascosto nelle valige

I genitori umani controllano che il cagnolino stia bene (Screen Facebook)
I genitori umani controllano che il cagnolino stia bene (Screen Facebook)

Quando si parte capita spesso di preparare velocemente i bagagli all’ultimo momento, e forse questa coppia presa dalla frenesia del momento, non ha dato le giuste attenzioni al loro piccolo cucciolo che ha così deciso di agire da solo.

Marito e moglie speranzosi in una felice e divertente vacanza si sono diretti all’aeroporto. Qualcosa però non è andato secondo i piani al controllo bagagli. Giunto il momento di pesare le borse, qualcosa non andava. C’erano ben 6kg in più. Così come tutti fanno, hanno aperto la valigia per distribuire il peso nelle altre.

Ma da uno degli stivali della donna, sbuca fuori il dolce musetto del loro chihuahua. La prima reazione è stata di terrore, per paura che l’animale chiuso per troppo tempo non stesse bene. Dopo aver controllato che le sue condizioni di salute fossero normali, hanno riso sulla vicenda.

Una delle dipendenti della compagnia si è offerta di tenere con se il piccolo birbantello per tutta la durata della loro vacanza.

Le foto hanno fatto il giro del web, che si è diviso tra chi ha riso sull’accaduto e chi invece ha pensato che la coppia fosse stata negligente verso il proprio animale domestico. L’importante è che il piccolo birbantello stia bene, e certamente la prossima volta riceverà tutte le giuste attenzioni prima di essere lasciato per andare in vacanza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy