L’aiutante perfetta di mamma gatta: la dolce scimmietta si prende cura dei cuccioli (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Conquista i cuori di tutti gli utenti del web il video della dolcissima scimmietta di nome Susie che aiuta mamma gatta a prendersi cura dei cuccioli.

scimmietta Susie gattini aiutante
La tenerissima cucciola di scimmia Susie aiuta mamma gatta a badare ai gattini: il video della piccola aiutante conquista il web (Screenshot video YouTube –
Kitten Street
– amoreaquattrozampe.it)

Fare la mamma a tempo pieno e prendersi cura dei propri piccoli può essere sicuramente impegnativo, soprattutto quando si devono gestire ben otto cuccioli. Così è accaduto alla micia Jaco, alla quale oltre alla propria cucciolata sono stati affidati anche alcuni gattini salvati dalla strada. Tra i piccoli adottivi della gatta c’è anche una dolcissima scimmietta di nome Susie. La cucciola, dall’indole affettuosa, ha dimostrato a Jaco non solo di essere un’ottima figlia adottiva ma anche di essere una premurosa e responsabile sorellina maggiore in grado di prendersi cura dei fratelli a quattro zampe.

La tenerissima Susie aiuta mamma gatta a badare ai gattini: il video della scimmietta conquista il web

scimmietta Susie dolce micetti
Conquista i cuori di tutti gli utenti del web il video della dolcissima scimmietta di nome Susie che aiuta mamma gatta a prendersi cura dei cuccioli (Screenshot video YouTube –
Kitten Street
– amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

I numerosi video che hanno per protagonisti la famiglia di gatti della micia Jaco e la scimmietta Susie sono stati condivisi su YouTube alla pagina @Kitten Street. Nei diversi filmati è possibile vedere come Susie si sia dovuta impegnare molto per riuscire a farsi accettare dalla mamma gatta, che all’inizio sembra essere abbastanza titubante all’idea di adottare la scimmietta. Con i suoi dolcissimi occhi però e i suoi modi educati, la piccola primate ha alla fine conquistato il cuore di Jaco.

Ti potrebbe interessare anche >>> La dolcezza del cucciolo di scimmia che accudisce i piccoli anatroccoli (VIDEO)

Per quanto riguarda invece il rapporto con i fratellini, Susie è riuscita ad inserirsi alla perfezione. I micetti hanno visto da subito nella scimmia una sorellina affettuosa e premurosa, con la quale giocare e accanto alla quale riposare tranquilli. Le immagini che li ritraggono insieme hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti del web, anche se sicuramente il video che ha attirato maggiormente l’attenzione mostra Susie mentre si prende cura dei gattini. Questo filmato ha ricevuto infatti oltre venticinque milioni di visualizzazioni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cucciolo di scimmia Wocky e il suo paziente amico a quattro zampe (VIDEO)

Nel filmato in questione si può vedere il momento in cui il più intraprendente dei micetti, Coco, è uscito dalla cuccia per esplorare il territorio circostante. Jaco si era spostata dai suoi gattini e sedeva tranquilla poco distante. Non appena Susie si è resa conto che il gattino si stava allontanando, lo ha seguito e ha provato a prenderlo in braccio per riportarlo nel box. Non riuscendoci, è corsa da mamma gatta per cercare di avvertirla del pericolo; ma Jaco ha guardato con occhi sonnolenti Susie ed è rimasta ferma. La scimmietta allora è tornata dal gattino e lo ha seguito per assicurarsi che non si perdesse. Quando poi il piccolo si è diretto verso la mamma per andare a prendere il latte, Susie è rimasta con Jaco e Coco e ha appoggiato teneramente la testa sulla schiena della gatta. La scimmietta ha dimostrato così di essere in grado di aiutare la mamma. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy