Il cucciolo di scimmia Wocky e il suo paziente amico a quattro zampe (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Conquista i cuori del web il video che testimonia l’affetto tra il cucciolo di scimmia di nome Wocky e il paziente cagnolino suo amico.

piccola scimmia cane amicizia
L’amicizia speciale tra il cucciolo di scimmia di nome Wocky e il dolce cagnolino: la piccola scimmietta sta sdraiata accanto al cane, nell’immagine a sinistra; Wocky dorme comodamente sopra al suo amico a quattro zampe, nell’immagine a destra (Collage screenshot video TikTok – wockythemonkk – amoreaquattrozampe.it)

Tutti gli amanti degli animali non si stupiranno nel vedere in quanti modi gli esseri viventi sono in grado di mostrare il loro affetto. Per gli animali l’amicizia è infatti un valore importantissimo, come ben dimostrano i due nuovi protagonisti del web: il cucciolo di scimmia di nome Wocky e il suo inseparabile amico canino. Il video dei due che riposano vicini sta conquistano i cuori di tutti gli utenti del web. Del resto il piccolo Wocky è talmente adorabile che è impossibile non rimanerne affascinati. Sarà per questo che il dolce e paziente cagnolino accetta qualsiasi genere di trattamento che il cucciolo gli riserva.

L’amicizia speciale tra il tenero cucciolo di scimmia e il dolce e paziente cagnolino (VIDEO)

cucciolo scimmietta cagnolino amicizia
L’amicizia speciale tra il cucciolo di scimmia di nome Wocky e il dolce cagnolino: la piccola scimmietta abbraccia il suo amico a quattro zampe e gioca con le sue orecchie (Screenshot video TikTok – wockythemonkk – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Wocky è un cucciolo di poche settimane di vita appartenente alla specie di primati nota con il nome scientifico di “ateles” o con il nome comune di “scimmia ragno“. Di piccole dimensioni, queste scimmiette sono caratterizzate da lunghe zampe e da una lunghissima coda prensile.

Ti potrebbe interessare anche >>> La dolcezza del cucciolo di scimmia che accudisce i piccoli anatroccoli (VIDEO)

La scimmietta protagonista del video ha una sua pagina TikTok personale, chiamata @wockythemonkk, che ha un gran numero di followers. Sul suo profilo social gli umani che vivono con lei caricano spesso dei filmati nei quali è possibile vedere il tenero cucciolo mentre gioca, mangia o fa il bagnetto.

@wockythemonkk The cutest duo #monkeysoftiktok #babyspidermonkey #monkeyanddog #wockythemonkk ♬ Clocks – Coldplay

Ti potrebbe interessare anche >>> Tre cani come migliori amici: la simpatica capretta li segue ovunque (VIDEO)

I video più appassionanti sono però quelli che testimoniano il legame indissolubile di affetto che esiste tra Wocky e il cagnolino di casa. Il cane si mostra estremamente paziente con il cucciolo, sopportando anche quando questo gli sale sulla schiena o gioca con le sue orecchie mentre dorme. I due sono davvero adorabili e dimostrano ancora una volta che i migliori amici sono… disponibili in tutte le forme, dimensioni e specie. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy