Home News Alano geloso impazzisce con il nuovo cucciolo: il VIDEO è virale

Alano geloso impazzisce con il nuovo cucciolo: il VIDEO è virale

Un Alano particolarmente geloso ha dato di matto al suo primo incontro con il nuovo cucciolo. Nel video mostra tutto il suo affetto per la mamma.

L'alano in preda alla gelosia
L’alano in preda alla gelosia (screen video)

E’ bastato poco per mandare su tutte le furie un cane Alano particolarmente geloso della sua padroncina. L’ incontro con il nuovo cucciolo di casa non è andato proprio a buon fine ed il video sta facendo il giro del web. Se da un lato i nostri amici a quattro zampe sanno mostrare sempre il loro affetto e la loro empatia verso chiunque li ama e se ne prende cura, dall’altro capita spesso di assistere a veri e propri raptus di gelosia. Magari durante una tranquilla passeggiata pomeridiana, vi sarà capitato di incontrare un tenero cucciolo al guinzaglio e di fermarmi un attimo a salutarlo. Cosa è successo al vostro cane? Qualche cucciolo sarà rimasto fermo o si sarà avvicinato spinto dalla voglia di fare amicizia, qualcun altro invece sarà impazzito di gelosia. Questo è quello che è capitato al pelosetto alano, andato su tutte le furie alla vista del nuovo amico giunto in casa. La sua reazione è davvero buffa.

Alano geloso impazzisce con il nuovo cucciolo: difficile calmarlo

Il cane salta addosso alla padrona
Il cane salta addosso alla padrona (screen video)

Una giovane ragazza Lindsay, amante dei cani, vive insieme a molti cuccioli tra cui anche Bagira, l’alano di cui vi raccontiamo la storia. Un giorno, appena rientrata in casa, Lindsay ha voluto presentare il nuovo pelosetto di casa al resto della famiglia pensando di registrare l’evento. L’incontro però non è andato come sperava.

LEGGI ANCHE >>> Un cane interrompe il programma televisivo: cerca la sua famiglia -VIDEO

Non appena Bagira ha visto la sua padroncina accarezzare il nuovo arrivato, è stato letteralmente accecato dalla gelosia. Bagira infatti ha iniziato a saltare addosso a Lindsay cercando di attirare la sua attenzione e distrarla dal cucciolo più piccolo appena arrivato in casa.

LEGGI ANCHE >>> L’amicizia tra un cucciolo e un’oca: un legame straordinario -VIDEO

A nulla è valso l’intervento degli altri animali a quattro zampe presenti in casa. Anche i fratellini di Bagira infatti hanno iniziato a gironzolare intorno a Lindsay ma l’alano ha avuto la meglio su tutti costringendo la padrona a chiudere la registrazione e allontanarsi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.