Un cane interrompe il programma televisivo: cerca la sua famiglia -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane interrompe il programma televisivo per cercare la sua famiglia. Il suo gesto commuove il mondo del web -VIDEO

Lo sguardo nostalgico del cane (Foto video)
Lo sguardo nostalgico del cane (Foto video)

Voleva solo ritrovare la sua famiglia e per farlo era disposto a tutto. Anche interrompere un programma televisivo con il solo scopo di attirare l’attenzione. Stiamo parlando di un cane che ha fatto la sua apparizione sul grande schermo per riabbracciare i suoi affetti più cari. E’ successo in Cile e il fenomeno ha suscitato tanta curiosità ma soprattutto tanta commozione.

Potrebbe interessarti anche: Un sogno da realizzare: il cane Filippo cerca famiglia

Un cane interrompe il programma televisivo, il momento commuove il web -VIDEO 

Il cane abbraccia la conduttrice (Foto video)
Il cane abbraccia la conduttrice (Foto video)

La trasmissione dove il cane ha fatto irruzione di chiama Buenos Dias a todos, molto seguito in quella zona. Non appena il pelosetto ha fatto irruzione nello studio gli spettatori sono rimasti increduli. Non si sarebbero mai aspettati di assistere ad un fenomeno del genere perché il cagnolino è sbucato fuori dal nulla. L’astuto quattro zampe è si è intrufolato nel set e in maniera molto furba si è sottratto al controllo della sorveglianza riuscendo a raggiungere le telecamere. I conduttori, alla vista del pelosetto, si sono fermati a salutarlo, pensando che fosse sfuggito a qualcuno che lavorava nel programma.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ken, un cucciolo davvero simpatico: cerca famiglia

La presentatrice è rimasta letteralmente conquistata da bel cagnolino a tal punto da portarlo a casa con lei, per poi mettere l’annuncio su internet. Il gesto della donna si è rivelato utilissimo in pochissimo tempo perché con il suo annuncio è riuscita a risalire ai rispettivi proprietari che si sono messi in contatto con lei. Salutarlo non è stato semplice per la presentatrice perché si è affezionata moltissimo al quattro zampe. E’ stato così anche per i figli i quali hanno scelto di chiamarlo Delta. “Questa è la nostra ultima notte di festa..” ha affermato la donna che si è dovuta separare dal quattro zampe a malincuore. L’idea del pelosetto è stata davvero utile perché è riuscito a mettersi di nuovo in contatto con loro.

Una storia dal lieto fine che ha appassionato tutti gli utenti del web.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy