Alessandra Ambrosio e l’amore speciale per i cani raccontato nelle foto

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Alessandra Ambrosio e l’amore speciale per i cani, raccontato negli scatti pubblicati su Instagram. Una marea di affetto da condividere

Alessandra e il cane al mare (Foto Instagram)
Alessandra e il cane al mare (Foto Instagram)

L’amore per gli animali domestici sta vivendo un periodo d’oro anche nel mondo dei vip. Sono in costante aumento infatti, i personaggi famosi che decidono di accogliere un cane o un gatto nella loro vita, condividendo la gioia del momento sui social più popolari. Un bellissimo messaggio di speranza per i nostri amici pelosetti che devono continuare ad avere il giusto risalto che meritano. Oggi vi parliamo di Alessandra Ambrosio la supermodella brasiliana che ama essere coccolata dai suoi teneri cagnolini.

Potrebbe interessarti anche: I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis

Alessandra Ambrosio e l’amore speciale per i cani 

Alessandra e il cane (Foto Instagram)
Alessandra e il cane (Foto Instagram)

La popolarità di Alessandra ha cominciato a diffondersi quando nel 1996 ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda. Da lì in poi, la sua carriera è decollata, in particolar modo dal 2004 al 2017, periodo in cui è stata la testimonial di Victoria’s Secret. A partire da quel momento la sua fama ha ricevuto un grande incremento, facendo calcare ad Alessandra le più importanti passerelle del mondo. Tuttavia, oltre all’amore per le passerelle, la modella condivide anche un’altra grande passione con i suoi followers quella dell’amore per gli animali.

Potrebbe interessarti anche: I padroni lo abbandonano senza ritegno: cane incontra il suo “angelo”

La modella ha confessato di nutrire un profondo affetto nei confronti dei pelosetti, come testimoniano i numerosi scatti che la modella ha postato sui social, orgogliosa del legame che ha instaurato con il suo amico a quattro zampe. La vita di Alessandra è piena di gioia grazie alla compagnia di una splendida cucciolata di cani neri che la modella ama riempire di coccole e tenerezze. Tra di essi però, c’è un quattro zampe che ama distinguersi dagli altri per il legame forte che nutre verso la sua padrona. Si chiama Cinnamon è ed un adorabile cagnolone marrone che vive da anni nell’abitazione della modella in America.

Il pelosetto non perde occasione di stargli vicino per dimostragli quanto le vuole bene. La sua padrona lo sa bene e in una foto lo definisce il suo “angelo custode“. La sua benevolenza non è la sua unica dote perché il cucciolo ne approfitta anche per mettersi in mostra con delle pose da attore nato! Insomma, tra di loro c’è un’unione davvero speciale. E noi siamo felici di questo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy