Alessandra Amoroso e l’outfit per Pablo: la foto accende la curiosità -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Alessandra Amoroso e l’outfit per Pablo, lo scatto fotografico che ha conquistato i fan, lasciando presagire un nuovo amore -FOTO

Alessandra in posa (Foto Instagram)
Alessandra in posa (Foto Instagram)

Da poco single, si dedica  interamente alla sua passione e professione, il canto. Amante della condivisione delle sue giornate sui social, lascia sfuggire un particolare sul suo abbigliamento ce ha incuriosito i fan. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso  che ha pubblicato una foto su Instagram, molto particolare.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso e la sua dedica d’amore al cane Pablo – FOTO

Alessandra Amoroso e l’outfit per Pablo, lo scatto che ha conquistato i fan 

Alessandra Amoroso e il cane (Foto Instagram)
Alessandra Amoroso e il cane (Foto Instagram)

L’oggetto dei pettegolezzi social è stata la foto dell’artista con un maxi maglione in bouclè azzurro e le gambe scoperte. Lo scatto è stato accompagnato da una dida che lascia trapelare qualche riferimento non casuale: “Seski in casa…per il mio Pablo”. I fan dell’artista conoscono sicuramente chi è questo Pablo, ossia il suo cane. Pablo è il cucciolo che Alessandra definisce il suo nuovo bambino, entrato a far parte della sua vita, proprio quando ne aveva maggiore bisogno. La cantante ha adottato il nuovo pelosetto poco dopo aver perso il suo adorato Buddy, il cagnolino che considerava un figlio. Superare la sua perdita non è stato semplice ma grazie al suo affetto, ce l’ha fatta.

Potrebbe interessarti anche: Infortunio per il cane di Tommaso Zorzi: “Ha la zampa steccata”

Al di là del dolore, di fronte al suo post, non potevano mancare i commenti dei fans che hanno gradito molto la sua foto contenente la dedica. Una catena di affetto che ha fatto sentire l’artista apprezzata e felice. Ma non è tutto perché oltre all’immagine pubblicata, Alessandra ha voluto informare i fan del particolare invito che ha ricevuto. “In attesa di un tiramisù e di una cena insieme.” La frase appartiene al cantante Aiello che ha inviato all’artista una copia del suo album con l’inaspettata richiesta. E non è finita qui perché Alessandra non è rimasta indifferente alla sua proposta, rispondendogli: “Quando vuoi tu, stupendo!“.

Insomma, un botta e risposta che ha incuriosito i fan i quali hanno visto nella loro discussione una probabile love story in arrivo. Vedremo cosa succederà, intanto, Alessandra si gode la compagnia del suo amato amico a quattro zampe, una cosa non da poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy