Alessandra Amoroso e la sua dedica d’amore al cane Pablo – FOTO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Il tenero abbraccio tra Alessandra Amoroso e il suo cane: la foto del loro dolce momento manda in estasi i fan della cantante

alessandra amoroso cane
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

La felicità sul suo volto, un sorriso che accende gli animi e un tenero abbraccio col suo fedele amico a quattro zampe: l’ultimo post sul profilo Instagram della nota cantante Alessandra Amoroso conquista i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Il nuovo cane di Christian De Sica: l’annuncio su Instagram dell’attore -FOTO

Alessandra amoroso e il suo nuovo inizio con Pablo

alessandra amoroso cane pablo
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

I numerosi follower della cantante, che seguono le sue vicissitudini, sanno bene che la talentuosa star scoperta da Maria de Filippi, circa due anni fa, ha perso il suo primo amato cucciolo, Buddy.

La cantante era fortemente legata al suo Fido, che la accompagnava anche nei tour. Quando il suo amato pelosetto è venuto a mancare, Alessandra ha condiviso il suo dolore con i suoi fan, aprendo il cuore e raccontando il difficile momento in un post Instagram.

Quando Alessandra Amoroso ha annunciato, dopo la sua grave perdita, il nuovo arrivato in famiglia, un cagnolino di nome Pablo, ha esternato anche alcune difficoltà nell’approcciare al quattro zampe, che adesso fa parte della sua vita.

In un vecchio post la Amoroso aveva scritto: “Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa… mi dicevano di non fare paragoni, di non pensare al passato”

 

Ma sappiamo bene che l’amore dei cani riesce a vincere qualsiasi barriera o ostacolo e a superare la tristezza e il dolore. E così, a distanza di tempo, eccoli qui più uniti che mai in un dolce abbraccio, con un post tutto dedicato al suo cagnolone con tanto di dedica “E ancora io e te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e ancora io & te… 🖤 🤍

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Anche i fan hanno gioito di questo nuovo legame. La foto ha ricevuto consensi e commenti positivi. Uno in particolare ha evidenziato il loro inizio un po’ complicato e lo splendido rapporto che ora sono riusciti a creare: “É servito del tempo forse, ma vi siete decisamente conquistati a vicenda”.

E adesso la cantante può, seppur non dimenticando mai il passato, iniziare un nuovo grande amore grazie al suo fedele compagno a quattro zampe.

M. L.

Impostazioni privacy