Alessandra Amoroso piange la morte del suo cane: “Solo chi l’ha vissuto può capirmi”

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Alessandra Amoroso parla del periodo doloroso vissuto dopo la morte del suo cane, un lutto che l’ha segnata nel profondo e che racconta ai suoi fan a cuore aperto.

alessandra amoroso

Amatissima dai fan, che la seguono assiduamente in giro per l’Italia con i suoi concerti ma anche sui profili social, Alessandra Amoroso ha voluto condividere ancora una volta un momento privato della sua vita e ha pubblicato un post su Instagram per un motivo molto speciale.

La bella Alessandra compare in una tenera immagine assieme al suo cane, una new entry in famiglia che è arrivato dopo un momento molto doloroso per la cantante: tempo fa, l’ex stella di Amici di Maria De Filippi aveva infatti perduto il suo cagnolino soffrendo moltissimo.

“E’ solo un cane”: i commenti al dolore di Alessandra Amoroso

Ha completamente aperto il suo cuore dopo un lutto che l’ha segnata nel profondo: la cantante Alessandra Amoroso ha voluto raccontare a tutti quanto sia doloroso perdere il proprio amico a quattro zampe. Non servono a nulla i commenti che si ricevono in quell’occasione: “E’ solo un cane”, “Passerà”, sono parole vuote per chi piange la morte del proprio cane.

Il lutto per la perdita di un animale domestico non è mai un lutto “di serie B” e Alessandra Amoroso lo racconta ai suoi followers senza mezzi termini: soltanto l’arrivo di una new entry, di un nuovo amico peloso nella sua vita e nel suo cuore, l’ha aiutata a ricominciare.

E nonostante tutto, la cantante non ha paura di raccontare le sue difficoltà: “Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa… mi dicevano di non fare paragoni, di non pensare al passato”, scrive la Amoroso nel suo post su Instagram.

Ma le difficoltà pian piano sono state superate e il dolore ha lasciato spazio a un nuovo entusiasmo e alla speranza di una nuova gioia: “tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa… Grazie per avermi riaperto il cuore”

Queste le parole che Alessandra scrive per il suo Pablo, ma in cui sicuramente chiunque abbia vissuto la sua stessa esperienza può rispecchiarsi. Un messaggio importantissimo lanciato dalla bella cantante per chi soffre a causa della morte di un animale, che regala lo spiraglio di un nuovo sorriso in compagnia di un nuovo amico peloso.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Tisdale, la star di High School Musical in lutto per il suo cane

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy