Ashley Tisdale, la star di High School Musical in lutto per il suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita, News

Ashley Tisdale, l’attrice e cantante star della serie televisiva “High School Musical” distrutta dal dolore per la perdita del suo adorato Maui.

Ashley Tisdale foto instagram

Il cane era stato colto da una malattia che aveva costretto la star e suo marito Christopher French a ricoverarla in una clinica veterinaria. Sfortunatamente la cagnolina nonostante i tentativi di curarla non è sopravvissuta alla malattia ed è deceduta.

Il cane Maui un incrocio tra un maltese e un barboncino era  molto amato da Asheley, sembra che la cantante la adottò nel 2008 dopo una vacanza nelle isole hawaiane ed essendosi innamorata dell’isola di Maui diede il nome al cane.

Maui fu scelto dalla rivista OK come il miglior animale di una celebrità. La sua immagine infatti  appare molto spesso nelle pagine social di Ashley.

potrebbe interessarti anche—>I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis

Ashley Tisdale devastata dal dolore della perdita del suo amato cane ha voluto condividere con i propri fan alcune parole per ricordare il piccolo cagnolino che l’ha accompagnata per più di 8 anni nella sua vita.

Maui , il cane di Ashley Tisdal foto instagram

Tramite post Instagram ha espresso il suo cordoglio:”Non so come dirlo, questo è il dolore più forte che abbia mai provato. Maui era la mia anima gemella e mi amava incondizionatamente. Avrei voluto avere più tempo con lei e invece non ne ho avuto ed ora sono a pezzi. Non riesco a smettere di piangere, ma spero che il tempo possa guarirmi. Sei una parte di me ed un giorno saremo insieme. Sei il mio angelo”

Tatuaggio per Maui foto instagram

Parole strazianti che solo chi ha perso un fedele amico può comprendere a pieno. La star Ashley Tisdale e suo marito hanno deciso insieme di portare per sempre con loro un ricordo del cagnolino che tanto amavano.

Ashley Tisdale si è infatti fatta tatuare sull’avambraccio il nome del cane “MAUI” mentre il marito Christopher French ha tatuato la zampetta del cane sulla mano.

Sui social ha poi postato la foto dei tatuaggi con la didascalia “Ora Maui è sempre con noi”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy