Alessandra Amoroso nel nuovo spot per la protezione animali – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La cantante Alessandra Amoroso diventa la protagonista del nuovo spot in favore della protezione animali: il suo è un “cuore grande”. 

Alessandra Amoroso spot animali
Cagnolino in difficoltà (Twitter – LNDC – Animal Protection)

La cantante di origini pugliesi, Alessandra Amoroso, diventa la protagonista del nuovo spot di “LNDC – Animali Protection”. L’associazione non-profit italiana (Lega Nazionale per la Difesa del Cane) ha scelto di essere rappresentata quest’anno dall’artista canora, con il fine di diramare un appello che possa salvare la vita di moltissimi esemplari attualmente in condizioni di difficoltà.

Alessandra Amoroso è nel nuovo spot dedicato alla protezione degli animali – VIDEO

Alessandra Amoroso spot animali
Fido in salvo grazie a LNDC (Twitter – LNDC – Animal Protection)

La campagna pubblicitaria è stata resa visibile al pubblico nella giornata di domenica, 25 settembre. Il filmato è stato inoltre condiviso anche dalla pagina Twitter ufficiale dell’associazione in prima mattinata.

Potrebbe interessarti anche >>> Blanco dà il benvenuto a un dolcissimo cane: chi è Rosa Blu – VIDEO

Ci sono animali con le ore contate“, recita la didascalia del post – accompagnata dalla voce dolce della Amoroso – per spiegare la necessità dell’associazione a indire una solidale raccolta fondi. Il ricavato delle donazioni, spiega con cura la nuova testimonial, sarà utilizzato per salvare gli animali in condizioni di disagio.

Lo spot desidera sensibilizzare tutti gli amanti dei quattro zampe sul territorio, con l’obiettivo di rendere possibile – quanto prima – l’acquisto di nuove ambulanze veterinarie per le emergenze.  L’appello, in favore degli animali, ha dunque l’obiettivo di rendere tali cure accessibili ai pelosetti di qualsiasi razza e a salvaguardare il loro benessere in qualsiasi circostanza.

Prima che sia troppo tardi” sottolinea la cantante mentre lo spot si avvia verso la sua conclusione, alternando visivamente – talvolta -emozionanti testimonianze e alcune operazioni di salvataggio. Il numero verde in sovrimpressione resterà valido dal 25 settembre al 18 ottobre 2022.

Potrebbe interessarti anche >>> Boss, il cane festeggia il diploma in smoking insieme al suo migliore amico 

L’artista avrebbe infine dimostrato, secondo il parere espresso dagli utenti, – e soprattutto anche in questa circostanza – di possedere un “cuore grande“. Perciò in molti non condivideranno – tra i già numerosi apprezzamenti al video che illustra l’iniziativa – quelli che sono i loro più sentiti ringraziamenti nei suoi confronti. Per essersi “messa a disposizione per questa nobile e amorevole causa“.

Impostazioni privacy