Boss, il cane festeggia il diploma in smoking insieme al suo migliore amico

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’Università Nazionale del paese si congratula con il cane Boss e il suo migliore amico per l’importante traguardo raggiunto: i due in smoking al diploma rapiscono la facoltà. 

boss cane diploma smoking
Boss e Alberto alla cerimonia (Facebook – UNAM Universidad Nacional Autónoma de México)

I festeggiamenti del Pitbull Boss e del suo migliore amico, Alberto, hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti presso la facoltà di Contabilità e Amministrazione dell’Università Nazionale Autonoma del Messico. Al termine della stagione estiva il sogno più grande del giovane ragazzo si è realizzato. Il suo ringraziamento più grande va, però, al suo più fedele sostegno durante il periodo dedico agli studi.

Boss, il cane festeggia il diploma in smoking insieme al suo migliore amico – FOTO

boss cane diploma smoking
Boss e Alberto in smoking (Facebook – UNAM Global)

Boss e il suo inseparabile compagno di avventure – nonché alleato in nobili progetti per un futuro ad ora sempre più promettente – si sono presentati alla cerimonia per la consegna del diploma di Alberto indossando entrambi un elegante completo in smoking. Il loro outfit e la loro contentezza hanno contagiato migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane anziano con la faccia da orsacchiotto: restituito 7 volte al canile 

L’UNAM Global ha condiviso la stoica immagine dei due partner in amicizia – all’incipit dei festeggiamenti previsti per la conclusione del percorso accademico di Alberto – sulla sua pagina ufficiale Facebook. Lo scatto è divenuto in poche ore un “momento speciale” e simbolo di riferimento per raccontare la storia di un’amicizia senza confini.

Alberto ha ricevuto il suo diploma lo scorso 28 agosto, dinanzi alla commissione dell’Università e, specialmente, alla manifesta gioia di Boss. L’amorevole esemplare di Pitubull – che ha da poco compiuto due anni – avrebbe accompagnato il neo-laureato durate tutto il suo percorso. Finanche a rubare – armonicamente – lui la scena sul momento finale.

L’arrivo di Boss in Facoltà è stato vissuto dai presenti all’evento come una sorpresa. Infine, come ha raccontato lo stesso Alberto a cerimonia conclusasi, pare che il quattro zampe sia entrato nella sua vita per caso, grazie al consiglio di una sua cara amica.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane finisce in manette, aiuta il padrone in un crimine: l’allarme sui social 

Dopo aver desiderato di acquistare un animale domestico – con cui condividere la sua quotidianità – l’amica del ragazzo le avrebbe proposto di adottarne uno tutto suo. In quel momento il giovane si ritrovò ad incontrare il piccolo Boss. All’epoca di appena sei settimane dalla sua nascita. E lì decise su due piedi di prenderlo con sé.

Impostazioni privacy