Alessandra+Amoroso+nel+nuovo+spot+per+la+protezione+animali+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/alessandra-amoroso-spot-protezione-animali/151926/amp/
News

Alessandra Amoroso nel nuovo spot per la protezione animali – VIDEO

La cantante Alessandra Amoroso diventa la protagonista del nuovo spot in favore della protezione animali: il suo è un “cuore grande”. 

Cagnolino in difficoltà (Twitter – LNDC – Animal Protection)

La cantante di origini pugliesi, Alessandra Amoroso, diventa la protagonista del nuovo spot di “LNDC – Animali Protection”. L’associazione non-profit italiana (Lega Nazionale per la Difesa del Cane) ha scelto di essere rappresentata quest’anno dall’artista canora, con il fine di diramare un appello che possa salvare la vita di moltissimi esemplari attualmente in condizioni di difficoltà.

Alessandra Amoroso è nel nuovo spot dedicato alla protezione degli animali – VIDEO

Fido in salvo grazie a LNDC (Twitter – LNDC – Animal Protection)

La campagna pubblicitaria è stata resa visibile al pubblico nella giornata di domenica, 25 settembre. Il filmato è stato inoltre condiviso anche dalla pagina Twitter ufficiale dell’associazione in prima mattinata.

Potrebbe interessarti anche >>> Blanco dà il benvenuto a un dolcissimo cane: chi è Rosa Blu – VIDEO

Ci sono animali con le ore contate“, recita la didascalia del post – accompagnata dalla voce dolce della Amoroso – per spiegare la necessità dell’associazione a indire una solidale raccolta fondi. Il ricavato delle donazioni, spiega con cura la nuova testimonial, sarà utilizzato per salvare gli animali in condizioni di disagio.

Lo spot desidera sensibilizzare tutti gli amanti dei quattro zampe sul territorio, con l’obiettivo di rendere possibile – quanto prima – l’acquisto di nuove ambulanze veterinarie per le emergenze.  L’appello, in favore degli animali, ha dunque l’obiettivo di rendere tali cure accessibili ai pelosetti di qualsiasi razza e a salvaguardare il loro benessere in qualsiasi circostanza.


Prima che sia troppo tardi” sottolinea la cantante mentre lo spot si avvia verso la sua conclusione, alternando visivamente – talvolta -emozionanti testimonianze e alcune operazioni di salvataggio. Il numero verde in sovrimpressione resterà valido dal 25 settembre al 18 ottobre 2022.

Potrebbe interessarti anche >>> Boss, il cane festeggia il diploma in smoking insieme al suo migliore amico 

L’artista avrebbe infine dimostrato, secondo il parere espresso dagli utenti, – e soprattutto anche in questa circostanza – di possedere un “cuore grande“. Perciò in molti non condivideranno – tra i già numerosi apprezzamenti al video che illustra l’iniziativa – quelli che sono i loro più sentiti ringraziamenti nei suoi confronti. Per essersi “messa a disposizione per questa nobile e amorevole causa“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Sorpresa allo zoo: l’atto di gentilezza dell’elefante rende felice un bambino

C'è un video che sta diventando virale in cui si vede l'atto di gentilezza di…

2 ore ago
  • News

Ero disperata: la mia gatta era viva ma in un pacco di Amazon a chilometri di distanza

Impossibile riuscire a credere a cosa è successo, senza cibo né acqua l'hanno ritrovata così…

5 ore ago
  • Curiosita

Credevi fosse una formica di velluto? La realtà è un’altra ed è terrificante

Quella che a prima vista sembrerebbe una formica in realtà ha solo il nome di…

8 ore ago