Alessia+Marcuzzi+criticata+a+Pasqua+riacquista+punti+con+il+bagno+del+cane
amoreaquattrozampeit
/news/alessia-marcuzzi-criticata-a-pasqua-riacquista-punti-con-il-bagno-del-cane/65183/amp/
Categoria News

Alessia Marcuzzi criticata a Pasqua riacquista punti con il bagno del cane

Dopo lo scivolone di Pasqua di Alessia Marcuzzi, molti  follower si erano scagliati per il suo comportamento considerato irrispettoso la conduttrice italiana riacquista punti con il video del bagnetto del piccolo  cane Brownie .

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Nel giorno di Pasqua infatti alcuni follower della Marcuzzi avevano notato in una sua storia postata verso l’ora di pranzo della  festività,  il tavolo apparecchiato per 7 persone e si erano scagliate contro di lei accusandola di dover dare l’esempio.

Molti infatti accorgendosi della tavola imbandita per più persone durante l’isolamento dovuto all’epidemia del Covid-19 si erano scagliati contro la Marcuzzi accusandola di “predicare bene e razzolare male”.

Il bagnetto del cane di Alessia Marcuzzi, Brownie

Brownie il cane della Marcuzzi

Secondo alcuni infatti il fatto di avere i propri genitori a pranzo nel giorno di Pasqua mentre la maggior parte delle persone ha passato in solitudine questo giorno di festività è stato un gesto imperdonabile per una persona influente come lei, che dovrebbe dare esempi positivi e i suoi follower non hanno perso occasione di ricordarglielo anche sotto il bellissimo video di Brawnie mentre fa il bagnetto.

C’è stato infatti chi sotto la clip ha scritto : “Meglio una nuova storia col cane, che per quella del pranzo di Pasqua non ne sei uscita benissimo…peccato davvero , mi sei sempre piaciuta tanto, ma l’altro giorno mi hai delusa, anzi ci hai delusa visto che in tanti ti hanno fatto notare ciò che non è andato bene”.

La Marcuzzi non ha risposto alle provocazioni sotto questo nuovo video postato con la semplice didascalia “Il Nostro topino pulito “.

In moltissimi hanno visualizzato e commentato il video positivamente dispensando consigli  per il lavaggio dei cani.

In moltissimi hanno infatti consigliato di non bagnare molto le orecchie del cane poiché se non asciugate correttamente il cane potrebbe avere l’otite, ma in moltissimi sono rimasti sconcertati dalla tranquillità con il quale Brownie resta fermo immobile mentre viene lavato.

Il video ha ricevuto più di 382.000 visualizzazioni e i  commenti per lo più sono positivi e riguardano il bagnetto del bellissimo Brownie ma alcuni affrontano ancora con sarcasmo il discorso di Pasqua come quello di un follower che le ha scritto :” Adesso che è tutto pulito, lo porti dai tuoi genitori, dall’altra parte della strada?”.

I follower saranno ancora adirati per il suo comportamento ma in moltissimi hanno già dimenticato e si sono concentrati della bellezza del video con Brownie.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

3 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

6 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

9 ore ago