Alessia Marcuzzi innamoratissima del suo nuovo cane Brownie

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il 17 ottobre Alessia Marcuzzi ha presentato sui social il suo primo cagnolino di nome Brownie, un cucciolo di barboncino di colore rosso che ha provocato alcuni tumulti sui social.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi racconta la sua esperienza con gli animali in un post Instagram

Se bene la conduttrice delle Iene sia stata felicissima nel presentare il nuovo membro della famiglia, molti l’hanno giudicata per la sua scelta di acquistare un cucciolo invece di adottarlo.

Ma Alessia non ha risposto alle provocazioni e continua tranquillamente a pubblicare foto di lei e di sua figlia felicissime con il nuovo “peluche” di casa Marcuzzi.

potrebbe interessarti anche—>Alessia Marcuzzi presenta il suo nuovo cucciolo di cane barboncino su Instagram

La storia di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in un post instagram ha raccontato la sua esperienza con gli animali raccontando la sua infanzia e il motivo per il quale aveva deciso che non avrebbe più voluto un cane nella sua vita

Alessia in una foto condivisa su Instagram ha anche raccontato la sua storia e del motivo per il quale non voleva assolutamente prendere un cane.

Nella foto pubblicata la Marcuzzi è sdraiata sul letto in compagnia del piccolo barboncino di color rosso e stanno dormendo insieme, nella didascalia della foto Alessia ha raccontato la sua storia e dei motivi che l’avrebbero portata a pensare che non avrebbe più avuto un cane nella sua vita.

Da piccola ho avuto due cani grandi, due pastori tedeschi, prima Alex e poi Flash, che vivevano nella mia casa a Casalpalocco”.

Alessia ha raccontato di come da piccola giocasse ne giardino con questi giganti e di come, accompagnati dalla mamma, ogni giorno l’accompagnassero a scuola. Ricordando quel periodo come uno dei più belli della sua vita.

https://www.instagram.com/p/B4az40EBCgX/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo quanto riportato dalla stessa Alessia sul post instagram sembra che da piccola passasse la maggior parte del tempo a giocare con i propri amici a quattro zampe, malgrado i due grossi cani dormissero fuori a causa della loro stazza, e non al suo fianco , Alessia aveva con loro un rapporto speciale.

La Marcuzzi ha poi raccontato di come  la loro dipartita abbia sconvolto notevolmente la sua vita e la sua infanzia, facendole  imporre a se stessa  per il futuro, il proposito di non subite più questa enorme sofferenza, non prendendo più con se animali domestici.

Fino ad ora la conduttrice era riuscita nel suo intento ma da brava mamma qual’è, non ha saputo resistere dato che entrambi i figli, continuavano a chiedere un cucciolo sin da piccoli.

“Hanno un amore per gli animali che non riesco neanche a spiegare…si sono da sempre rotolati a terra con qualsiasi cane incontrassero per strada. Ma io ferrea, resistevo..”

Alla fine ho ceduto e Brownie e’ arrivato nella nostra casa e quindi nella nostra famiglia”. Alessia ha anche dichiarato che il cucciolo non può ancora uscire a passeggio, essendo molto piccolo deve ancora finire il ciclo di vaccini che lo proteggeranno.

Il cucciolo momentaneamente nonostante Alessia abbia posizionato all’interno della sua abitazione molte traversine per i bisogni “fa pipi’ e popó ovunque“, e sveglia la bella conduttrice diverse volte durante la notte per giocare e per mangiare.

La Marcuzzi ha concluso il post cercando di descrivere l’immenso amore da cui è pervasa per il nuovo arrivato :”Brownie è un uragano chiuso in un corpicino da peluche e ha cambiato un po’ tutti i nostri ritmi”.” Ha portato cosi’ tanta gioia nella nostra vita che il mio cuore scoppia d’amoreeee!”

https://www.instagram.com/p/B4X8h9EB2D6/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy