Home News Alessia Marcuzzi presenta il suo nuovo cucciolo di cane barboncino su Instagram

Alessia Marcuzzi presenta il suo nuovo cucciolo di cane barboncino su Instagram

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi presenta il suo nuovo cucciolo di cane Barboncino in rete

alessia marcuzzi cane

Ha riscosso successo, la piccola arrivata in casa Marcuzzi. Si chiama Brownie ed è un adorabile barboncino coloro crema.

Alessia Marcuzzi ha presentato la cucciola su instagram, pubblicando una fotografia con sua figlia Mia chw da un bacio al piccolo Brownie.

“Benvenuto Brownie… Siete due scapigliati arruffati” scrive la conduttrice, condividendo con i suoi follower, il bellissimo evento, ringraziando Morgana Carpentieri per aver trovato questo cucciolo.

Un ingresso ufficiale su Instagram promettente per Brownie che nel suo primo giorno “social media” ha ricevuto oltre 100mila interazioni.

Numerosi i follower che si sono complimentati con la Marcuzzi per il nuovo arrivato.

New entry a casa Marcuzzi

In molti hanno già fatto il paragone con gli amati barboncini di Michelle Hunziker diventati delle vere e proprie star come molti altri piccoli protagonisti a 4zampe dei vip.

Michelle Hunziker e l’ululato di Leone: “Non posso lasciarlo solo”

Tra gli altri veri appassionati della razza, non solo la bellissima Hunziker. Anche un divo di Hollywood del calibro di Orlando Bloom, un amante dei cani, non può fare a meno del suo adorato Migthy che porta ovunque con sé-

Orlando Bloom e il suo cane Mighty paparazzati in moto

Tra le qualità specifiche della razza, il barboncino è un cane che non perde i peli, adatto alla vita in casa e per persone che soffrono di allergie.

Ti potrebbe interessare–> Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI