Alessia Marcuzzi festeggia in accappatoio e rivela di essere diventata nonna

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti i suoi follower per due motivi, dopo aver festeggiato ampiamente il primo anno della sua nuova scommessa imprenditoriale che riguarda la Beauty Routine insieme al suo amato cagnolino Brownie la bellissima Alessia ha rivelato di essere diventata nonna.

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

La simpaticissima conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha deliziato i sui follower con alcune fantastiche fotografie di lei mentre porta a spasso il suo amatissimo Brownie. Le foto hanno colpito molto i suoi follower che hanno potuto festeggiare insieme a lei il suo successo.

Le foto molto particolari servono infatti a celebrare il suo primo anno di attività come imprenditrice, la conduttrice ha infatti festeggiato facendosi immortalare con un accappatoio bianco una fascia di spugna in testa, delle decollete gialle dai tacchi vertiginosi e una maschera sul viso per tripudiare ulteriormente il suo progetto e i prodotti mirati alla cura della persona che sono entrati a far parte della Beauty Routine di moltissime persone.

Ad accompagnarla in questo particolare “servizio fotografico” ovviamente l’immancabile Brownie il cane che da tempo la sostiene e la affianca sempre durate le sue giornate e che Alessia ricambia con attenzioni e amore immenso.

Alessia Marcuzzi festeggia il primo anni del suo progetto di Beauty Routine (Foto Instagram)
Alessia Marcuzzi festeggia il primo anni del suo progetto di Beauty Routine (Foto Instagram)

Nel post pubblicato su Instagram si può vedere la didascalia della Marcuzzi che scrive: “Nell’ultima foto anche Brownie rimane perplesso e non è l’unico…” Ovviamente vedere una persona in accappatoio, maschera e tacchi che porta il cane a spasso non è una cosa che si vede tutti i giorni, e dal video postato sempre sul social Instagram si possono vedere infatti molte persone che la osservano incuriositi.

Potrebbe interessarti anche :Alessia Marcuzzi parla con il cane ;vieni con me pigrone;

La rivelazione della Marcuzzi

Kate la figlia di Brownie il cane di Alessia Marcuzzi

Ma la Marcuzzi non smette mai di sorprendere e dopo la pubblicazione del video in accappatoio ha stupito i suoi follower con un annuncio del quale forse in pochi erano al correte. La Marcuzzi è diventata Nonna e si, perché a quanto pare infatti Brownie ha avuto una figlia di nome Kate che dalle storie di Alessia si vede passeggiare per casa.

A quanto si evince dalle storie Instagram della conduttrice italiana, Kate nonostante sia la figlia di Brownie è leggermente più scura rispetto alla color miele del barboncino e sembra essere molto più grande del padre.

Dal video postato si può infatti osservare Kate che cerca alcuni giochi mente Brownie la osserva.

Il barboncino Kate non è della Marcuzzi ma sembra essere una “nipotina” adorabile e affettuosa con tutti. Nella storia postata si può infatti notare  come Mia, la figlia della conduttrice prenda in braccio la piccola per far vedere le dimensioni vicino al padre Brownie, e di come la dolcissima Kate inizi a leccare e coccolare la bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy