Aloe: il gatto rivela per sbaglio il suo nascondiglio segreto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto di nome Aloe, chiedendo aiuto, ha rivelato il suo nascondiglio segreto dove conserva i suoi elastici per capelli rubati.

gatto passione elastici
Aloe e nascondiglio segreto (YouTube – VLUVI – CAT STORIES)

I gatti amano giocare e sono molto gelosi dei propri oggetti. Soprattutto con certi oggetti, alcuni gatti si fissano fino a farne diventare una vera e propria ossessione tanto da nasconderli. Aloe è una gattina che, come racconta la sua umana, si è sempre rifiutata di giocare con i normali giocattoli per gatti. Gioca invece con gli elastici per capelli. Sono la sua cosa preferita in assoluto e finché Aloe ha i suoi elastici, è una gattina felice.

Chiede aiuto per recuperare il suo elastico, nel mentre il gatto rivela il suo nascondiglio

gatto gioca elastico per capelli
Aloe passione elastici (YouTube – VLUVI – CAT STORIES)

Di recente, la tutrice di Aloe, l’ha notata sdraiata sul pavimento in comportamenti sospetti, difatti, apparentemente, stava cercando di prendere qualcosa che si era incastrato sotto la lavatrice. Pensando che si trattasse di un elastico per capelli, si è avvicinata per cercare di aiutarla e ha finito per trovare qualcosa di inaspettato. “Ho pensato che fosse rimasto incastrato un singolo codino, così ho preso una gruccia e l’ho infilata sotto la lavatrice“, ha raccontato Anne, la “mamma” di Aloe. “Ebbene, li sotto ce n’erano quasi 30 di elastici!“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cuccioli abbandonati alla fiera delle adozioni: la ONG presenta denuncia

Quando Aloe ha fatto capire di aver bisogno di aiuto, ha accidentalmente rivelato la sua scorta segreta di elastici per capelli. Il mistero degli elastici scomparsi è stato così risolto. Anche se ormai il posto segreto è stato rivelato, la gattina non poteva essere più contenta di trovarsi davanti a tutti quei codini. “Quando Aloe li ha visti, credo che fosse in paradiso“, ha continuato Anne. “Si è seduta e ha fissato per un secondo e poi ha iniziato a dare una zampata a tutti loro (il che ha fatto sì che alcuni volassero di nuovo sotto la lavatrice). È stato uno spettacolo davvero divertente“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Kyra non vede il suo padrone per 3 mesi: l’incontro – VIDEO

Naturalmente, il fatto che la sua umana abbia trovato la sua scorta segreta, non farà smettere Aloe di accumulare gli elastici per capelli. Sono il suo passatempo preferito e finché rimarranno in giro per casa, troverà un modo per giocarci e nasconderle.

Impostazioni privacy