Ambra Angiolini a Renga, ‘E’ mio!’: l’oggetto della contesa è il cane di famiglia

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

News

Ambra Angiolini contro il suo ex storico, Francesco Renga: c’è di mezzo un cane. Il commento dell’attrice sui social non è passato affatto inosservato.

Ambra Angiolini e la figlia
(Foto Instagram)

Dopo anni di storia pare che i rapporti tra i due siano molto distesi; eppure la battuta dell’attrice su Instagram, in risposta alla foto dell’ex compagno, non è passata affatto inosservata per la sua ironia. A quanto pare la protagonista de ‘Il silenzio dell’acqua’ ha voluto sottolineare che il cane nella foto non appartenesse al cantante, bensì a lei e alla figlia Jolanda. Insomma una battuta simpatica che voleva forse essere pungente?

Ambra a Renga: ‘E’ mio, anche se…’

Sulla scia di tanti altri Vip che hanno mostrato foto e video delle loro vacanze natalizie appena trascorse, anche il cantante Francesco Renga ha mostrato su Instagram un’immagine che lo ritrae insieme al ‘suo’ cane. Il riccioluto e talentuoso cantante originario di Udine, ha chiesto ai suoi follower come avessero passato queste vacanze di Natale, ma tra i commenti ne è arrivato uno dalla ex che forse non si aspettava.

Ambra Angiolini
(Foto instagram)

Renga e il cane sembrano molto affiatati ed è inevitabile non notare la somiglianza tra i capelli del cantante e il pelo del dolce animale sulle sue gambe: è proprio questo che l’attrice romana ha voluto sottolineare: una somiglianza incredibile tra i due, sebbene il cane non fosse del suo ex compagno ma suo e di Jolanda, la figlia diciassettenne che ha avuto dal cantante.

Potrebbe interessarti ancheAmbra Angiolini devastata dal dolore per la morte del suo cane

‘Il cane è mio e di Jolanda, ma cambiamo argomento’

La Angiolini ha ironizzato che, per quanto il cantante tentasse di ‘mimetizzare’ il cane confondendolo con i suoi capelli, non sarebbe riuscito a far credere a tutto che fosse il suo. Come tende appunto a specificare la Ex ‘Non è la Rai’ il cane è suo e di sua figlia Jolanda, ma subito dopo la battuta sposta l’attenzione sulla domanda del post.

Infatti subito dopo aver ironizzato sui capelli e aver rivendicato il suo ruolo di ‘padrona’ nel cane della foto, ha risposto che ha preferito il pandoro al classico panettone. In fondo cosa c’è di meglio di due ex che continuano a scherzare tra loro, anche quando di mezzo c’è un cane?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Francesca Ciardiello

Impostazioni privacy