Un’amicizia particolare tra un cane e un cigno: attimi meravigliosi -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un’amicizia particolare tra un cane e un cigno. Una scena irresistibile da non perdere. Attimi pieni di dolcezza -VIDEO

Amicizia animali (Foto video)
Amicizia animali (Foto video)

Dagli animali si ha sempre qualcosa da imparare. Che sia un gesto o un tipo di comportamento, si dimostrano degli ottimi maestri. Storie particolari che parlano di questo ne troviamo tante sul web ma alcune sono decisamente originali. L’esempio lo troviamo in un Bull Terrier che ama giocare con un amico speciale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO

Un’amicizia particolare tra un cane e un cigno, attimi imperdibili -VIDEO

Cane e oca in primo piano (Foto video)
Cane e oca in primo piano (Foto video)

Assistere a scene di amicizia e di profondo affetto tra animali appartenenti a generi diversi è qualcosa di insolito che sorprende gli esseri umani a causa dell’elevata carica emozionale che comporta. I protagonisti della storia di oggi sono un bellissimo esemplare di Bull Terrier e un dolcissimo cigno muto. Vederli insieme sembra strano ma questo conferma che il loro rapporto è meraviglioso ed è capace di capovolgere ogni aspettativa. La loro sorprendente amicizia è stata immortalata in un video spettacolare che riassume alcuni attimi del loro splendido legame. Gli animali vengono ripresi mentre giocano tra di loro o si godono semplicemente degli attimi di puro relax. Entrambi si divertono molto a giocare tra di loro, e tra i due, quello più “dispettoso” risulta essere il cigno che becca spesso il cane, quasi come se volesse stuzzicarlo. Nonostante ciò, il pelosetto non sembra per nulla infastidito dal suo atteggiamento anzi è contento di condividere i suoi attimi con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bull terrier (@bullterrier_vibes)

Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO

E’ molto strano vederli giocare insieme ma perché nonostante abbiano degli habitat diversi ciò non viene ritenuto un ostacolo. Vederli insieme rappresenta un ottimo esempio di come dovrebbe essere un’amicizia.. sincera e disinteressata.

Insomma.. è una scena da non perdere!

Impostazioni privacy