Legati+da+un%26%238217%3Bunica+realt%C3%A0%3A+un%26%238217%3Bamicizia+incredibile+tra+una+donna+e+un+cane+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/amicizia-cane-donna-senza-braccio-zampa/155685/amp/
News

Legati da un’unica realtà: un’amicizia incredibile tra una donna e un cane – VIDEO

Una donna senza un braccio e un cane senza una zampa sono diventati migliori amici: legati da un’unica realtà, è nata una splendida amicizia – VIDEO.

Amicizia (Instagram – @familiapassosalmeida)

Gli amici sono la famiglia che ti scegli e questa donna è stata molto fortunata ad incontrare il suo nuovo amico a quattro zampe. Tutti e due infatti sono legati da una particolarità in comune: a lei manca un braccio, a lui manca una zampa. L’incontro meraviglioso tra i due è stato ripreso e pubblicato sui social network, diventando virale ed emozionando il web.

Donna senza un braccio, cane senza una zampa: l’amicizia incredibile tra i due – VIDEO

Felicità (Instagram – @familiapassosalmeida)

La donna ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo compagno: un incontro davvero speciale. Questa famiglia brasiliana è molto attiva sui social e un video molto tenero è diventato presto virale nel loro account @familiapassosalmeida. Il compagno ha sorpreso la moglie, che è senza un braccio, con un cagnolino che ha sole tre zampe. L’incontro tra i due è stato molto dolce ed è stato subito amore a prima vista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Allarme gattini: centinaia potrebbero rimanere senza cibo quest’inverno

Neanche il cagnolino si è lasciato scoraggiare ed è subito andato incontro alla donna piacevolmente sorpresa. Il video si apre con il marito che chiama la donna dall’altra stanza e la si vede percorrere il corridoio verso di loro. Alla vista del cucciolo, non ci poteva credere. Il suo volto mostra stupore e tenerezza dopo le prima perplessità. Lasciati i convenevoli, il cagnolino si è lanciato subito tra le braccia di lei per ricevere dolcissime coccole. Il cagnolino protagonista porta il nome di Grover ed è stato adottato dall’amica della coppia. Il fatto che sia senza una zampa non lo ha mai scoraggiato e fa tutte le cose che un cane con quattro zampe fa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un’insolita turista per le strade cittadine: la pecora col fiocco rosa (VIDEO)

La sorpresa è stata organizzata dal marito ed è uscito un successo. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram, è stato un vero successo, un esempio di dolcezza e amicizia al primo sguardo. Anche se il cagnolino non appartiene a lei, la loro amicizia è innegabile e non potrebbe essere in cure migliori della loro amica.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

27 minuti ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

3 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

6 ore ago