Non riesce a nascondere la sua tristezza per l’amico che non c’è 😢 VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il commovente video mostra un cagnolino che non riesce a nascondere la sua sconfinata tristezza: il suo caro amico stavolta non è lì con lui. 

amico riesce nascondere tristezza
Dante triste al loro solito posto (Tik Tok – dantedelmontana)

La manifesta e potente ondata di malinconia che ha travolto l’animo dell’amorevole Dante, un esemplare di Bovaro del bernese di giovane età e già particolarmente noto in rete grazie alla pubblicazione in mondovisione delle sue avventure nel quotidiano, è riuscita ben presto a contagiare lo stato d’animo dei suoi follower raggiungendo – proprio in questi primi giorni d’autunno – le oltre 732mila visualizzazioni.

Dante non riesce a nascondere la sua tristezza: il cagnolino aspetta l’amico che non c’è 😢 VIDEO

amico riesce nascondere tristezza
Commovente richiamo di Dante (Tik Tok – dantedelmontana)

Il pelosetto – immortalato in un video postato sul profilo Tik Tok di @dantedelmontana – non sarebbe riuscito a nascondere la sua crescente tristezza mentre si ritrovava ad attendere speranzoso il suo caro compagno di giochi nel loro “solito posto“. Dante era dall’altro lato della strada quando ha capito che il suo amico non sarebbe giunto all’appuntamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimbo abbandona gattino cosparso di olio: “Mamma mi ha ordinato di buttarlo” 

Al primo piano in movimento del Bovero realizzato dal suo padroncino, e che lascia intravedere da più vicino il suo sguardo triste nell’osservare la finestra – posta in alto di fronte a lui, e da cui soleva affacciarsi il suo caro amico quattro zampe – seguiranno in ultimis alcuni lamenti mirati forse ad attirare l’attenzione del cucciolo assente in quel momento.

Il filmato di Dante è apparso sui social network lo scorso 24 ottobre ricevendo ben 66mila apprezzamenti. Il lieto fine , tra il Bovaro e il suo amico, è stato poi accompagnato da una serie di commenti degli utenti volti a sottolineare la dolcezza del tenero esemplare.

@dantedelamontana Sígueme en IG: dantedelamontana #vecinos #dogsofttiktok #doglover #dog #puppy #puppylove #bernesemountaindog #bernese #berner #puppiesoftiktok #puppydog #bernersennenhund #boyerodeberna #pet #mascotas #perrostiktokers ♬ Te Felicito – Shakira & Rauw Alejandro

L’opinione più gettonata degli spettatori su Tik Tok sarà quella che  arriverà a descrivere la tristezza di Dante come “bellissima“, poiché destinata – senza preavviso – a sfociare in un’emozionante reunion tra i due.

Potrebbe interessarti anche >>> Ginette Kamari è ufficialmente la gattina più bella del mondo – VIDEO

Il suo compagno di giochi si sarebbe difatti presentato all’appuntamento con Dante in ritardo perché semplicemente occupato a schiacciare un pisolino pomeridiano più lungo del solito. La gioia del pelosetto nel vederlo scendere in strada, andandogli incontro – in conclusione – non potrà che rivelarsi agli occhi degli utenti come uno spettacolo dolcissimo.

Impostazioni privacy