Ginette Kamari è ufficialmente la gattina più bella del mondo- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Si chiama Ginette Kamari la gattina più bella del mondo, ha conquistato la giuria di Verona.

Ginette Kamari gattina
Gattina (luiginabertaglia-Instagram)

Un corpo affusolato e snello un pelo morbido e argentato due occhi magnetici di colore verde è un portamento regale si tratta di Ginette Kamari un’adorabile gattina di quattro anni.

La gattina è un’autentica Blu di Russia che ha affascinato i giudici dell’esposizione internazionale felina 2022 tenutasi a Verona, con l’intenzione di premiare i gatti più belli del mondo.

La Blu di Russia Ginette Kamari è la tinta più bella del mondo

Donna premio
Ginette (luiginabertaglia-Instagram)

Ginette Kamari è una tenera gattina appartenente a Luigina Beartaglia titolare di un allevamento a Chignolo d’isola, a Bergamo. La piccola ha conquistato la giuria per il suo aspetto elegante e sinuoso, che è riuscita a sfoggiare in passerella. La sua padrona è stata molto orgogliosa del premio ricevuto dalla sua piccola. Già qualche anno fa la gattina aveva riscosso successo e dunque la sua padrona sperava che anche questa volta riuscisse ad andare in nomination tuttavia non avrebbe mai creduto che si sarebbe aggiudicata la vittoria finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Frannie, la gattina abbandonata in strada: da terrorizzata alla sua nuova vita

Un incredibile sorpresa che ha riempito il cuore della donna di gioia, la quale ha dichiarato di aver adottato Ginette in Polonia quando era solo un cucciolo nel 2018. La gattina domenica è stata al centro dell’attenzione, un’esperienza particolare ed insolita per la gattina che era un po’ disorientata durante l’evento. La piccola non ama infatti la confusione tuttavia non ha dato problemi ed è stata molto ubbidiente e buona.

Potrebbe interessarti anche >>> Una donna incontra una gattina terrorizzata in mezzo alla strada- VIDEO

Non ha miagolato quasi per niente e non si è lamentata, non ha fatto capricci semplicemente si guardava intorno cercando di capire cosa stesse accadendo, successivamente ha sfilato in passerella con l’eleganza di una vera modella. Ginette ha portato a casa un bel premio e a fine giornata si è finalmente potuta riposare mentre veniva coccolata proprio come piace a lei, infatti sembrerebbe che la gattina sia molto affettuosa oltre a piacerle di stare a contatto con le persone.

Impostazioni privacy