Una donna incontra una gattina terrorizzata in mezzo alla strada – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una gattina piange disperatamente in mezzo alla strada e sembra terrorizzata, una donna prova a vederci più chiaro.

Gattina terrorizzata
La gattina disperata (ktbird77 – Instagram)

Una donna Katie Long era in vacanza per trascorrere un fine settimana a Mountain View, in Arkansas, quando si è imbattuta in una gattina terrorizzata. La piccola era in mezzo alla strada che piangeva disperatamente.

Era bagnata e spaventatissima, un esserino minuscolo pieno di paura, così Katie ha deciso di provare ad avvicinarsi e successivamente con un pò di pazienza è riuscita a prendere la gattina e spostarla.

Una donna in vacanza fa un incontro sconvolgente, una gattina terrorizzata, piange ininterrottamente in mezzo alla strada

Katie piangere strada
La gattina finalmente a casa (ktbird77 – Instagram)

La donna ha preso con sé la gattina e ha tentato di calmarla, il suo intuito le diceva che forse la madre della gattina poteva non essere lontana da lì, ha provato a cercare ma niente, la madre non si trovava. Nel frattempo la piccola non voleva più staccarsi da lei. Katie continuava a camminare insieme alla gattina e a cercare, fin quando non ha visto un alimentari, così ha deciso di entrare a chiedere se avessero idea di chi fosse quel gattino e se qualcuno potesse averlo smarrito, nessuno ne aveva idea però.

Potrebbe interessarti anche >>> La triste storia del coniglio Echo e della gattina Ahsoka

La donna successivamente ha dichiarato che nel negozio l’hanno guardata come se fosse pazza quando è andata a chiedere informazioni. Katie ha documentato le sue ricerche e le peripezie di quel giorno in un video, che ha postato su Instagram. La donna era disperata perché non riusciva a trovare una soluzione e a quel punto ha creduto che avrebbe dovuto abbandonare il gattino in un canile locale. A un certo punto però la sua attenzione è stata attirata da un uomo che si dirigeva verso una cassetta delle lettere.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino resta incastrato, i vigili del fuoco lo salvano in un modo surreale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Long (@ktbird77)

Così si è avvicinata di corsa e gli ha chiesto se avesse idea di dove fosse la famiglia del gattino, lui ha dichiarato che conosceva una gatta di nome Bill che probabilmente aveva partorito una cucciolata da poco. Katie grazie alle indicazioni dell’uomo si è diretta nel luogo in cui si trovava la gatta Bill. Effettivamente sembravano proprio una famiglia, quando si è avvicinata al cortile ha visto tre gattini di cui uno che somigliava moltissimo alla piccola che era in strada, non ha avuto dubbi secondo lei erano fratelli. La piccola sembra sembrava essersi calmata, mentre Katie è rimasta sorpresa di quanto si fosse attaccata velocemente a quella gattina, probabilmente resterà nel suo cuore e la ricorderà per sempre.

Impostazioni privacy